Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: migliore amica

Re: migliore amica 09/10/2015 18:57 #16

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ultima modifica: Da .

Re: migliore amica 06/05/2016 14:38 #17

È da un po' che non do notizie di me e di tutto il resto in generale. Sono ritornata a scrivere,perché volevo condividere il fatto che l'ultimo giorno di aprile sono riuscita finalmente a scrivere alla mia ex migliore amica un poema davvero decente e profondo. Non che io mi vanti del mio poema,ma anche qualche mia amica fidata a cui ho fatto leggere il poema,mi ha detto questo. Lei mi ha risposta in modo molto breve,ma coinciso. Non si è arrabbiata,anzi.. Solo che io da una parte mi aspettavo una risposta più fredda,ma dall'altra parte mi aspettavo una risposta adatta al poema,come tipo un altro poema anche se magari breve.. Non so. Ci sono cose che mi sarei aspettata che lei avesse fatto,ossia,come dicevo prima,una sorta di risposta-poema come l'ho fatto io. Baci!

Re: migliore amica 06/05/2016 18:54 #18

Ciao Sofi!
Siamo felici di risentirti e di sapere che hai mosso dei passi per riavvicinarti a questa tua amica a cui tieni tanto
Ti va di entrare più nel dettaglio? Che tipo di poema le hai scritto? E la risposta? Come l'hai vissuta?

Un abbraccio e tanti tanti sorrisi!
A presto, cara Sofi

Re: migliore amica 06/05/2016 20:32 #19

Le ho scritto un poema molto generale,dicendole che su alcuni punti di vista ho dato una svolta alla mia vita e le ho raccontato come va in generale la mia vita: la scuola,mia madre,etc. Le ho scritto che comunque ho ancora speranza che lei torna e che mi manca tanto. Le ho comunicato,inoltre, che se lei decidesse inoltre di tornare,io sono disposta. Sto qua. Lei mi ha risposta che spera che tutto quello che le ho scritto sia vero,in tal caso lei è felice per me. Si riferiva al fatto di quando le ho scritto che la mia vita è migliore e tutte quelle cose là. Sinceramente non mi aspettavo una risposta del genere. Pensavo si arrabbiasse. Inoltre,nella risposta, ha anche aggiunto un cuore rosso. Credo di aver vissuto la sua risposta in modo equilibrato: non sono stata felicissima fino alle stelle,né normale,né troppo poco entusiasta. Una via di mezzo,che non è "normale". È solo una via di mezzo. Baci!

Re: migliore amica 09/05/2016 17:13 #20

Ciao Sofi!

E dopo questo vostro momento di contatto ne avete avuti altri? Avete un po' parlato di lei? Magari provando a dedicarti a lei piano piano potreste riconciliarvi! Hai mai pensato a questo? Lei si lascia avvicinare?
Ricordiamo che dicesti che aveva allontanato varie amicizie a causa di disagi con se stessa.. non hai più saputo nulla?

A presto Sofi
Ti mandiamo un grande sorriso!!

Re: migliore amica 10/05/2016 13:32 #21

Niente di niente,solo una sua risposta. Sì, aveva allontanato tutte le sue amiche,ma è da un po' che ha fatto pace con qualche sua amica. Non si lascia avvicinare più di tanto,ma forse col tempo lo farà. A presto! Un bacio

Re: migliore amica 10/05/2016 16:14 #22

un sorrisone
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.