Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: False amicizie

False amicizie 01/03/2016 13:56 #1

Ciao, sono nuova di qui, ho scoperto questo forum per caso e quindi ho pensato di approfittarne per creare anch'io un topic per chiedere consigli e casomai (se mi trovo bene) lo farò un'altra volta. Per prima cosa il mio nome non è Berenice, l'ho ripreso da un racconto di E.A. Poe e l'ho utilizzo perché mi piace.