Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Voti brutti, siamo fine dicembre, come recupero

Voti brutti, siamo fine dicembre, come recupero 09/12/2016 17:16 #1

Ciao, sto facendo la prima superiore (un itis) e posso dire che é molto bella. Però ho un problema, nel ultimo periodo non sto andando bene. Avevo iniziato con una media di voti sul 6,5 7 7,5 e nel ultimo periodo è stato un macello. Ho preso tre 5, due 4,5 e un 4+. SONO UN DISATRO. In questo periodo sono molto distratto a(guardavo il cellulare, pensavo ad altro) e studio solo il minimo indispensabile
Ora come ora, avendo 3 materie gravi (medie 4,75 - 5,24 e 5,3) e una lieve (5,89). I miei genitori sono delusi di me e più di tanto non mi dicono niente. ME NE VERGOGNO. Questi giorni di vacanza me ne sono rovinati come quelli di Natale. Non so come recuperare. AIUTATEMI
Ultima modifica: Da .

Re: Voti brutti, siamo fine dicembre, come recupero 13/12/2016 18:22 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao Patrickmartini,
innanzitutto ben arrivato su questo forum, ci fa moltissimo piacere conoscerti.
Secondo non sappiamo se questo sia il tuo nome o meno ma nel caso tu voglia rimanere anonimo puoi cambiare il tuo nick name con un nome di fantasia
Ma veniamo ai tuoi voti a scuola..
Non c'è nulla da vergognarsene, succede che ci sono dei periodi in cui siamo meno concentrati in cui non rendiamo bene, questo vale a scuola quanto anche sul lavoro. L'importante è capire che questi periodi sono passeggeri e poi si torna quelli di prima...
Siamo ancora a dicembre e quindi tutto è ancora recuperabilissimo.
Quali sono le 3 materie che secondo te sono gravi? Comunque 5,24 e 5,3 per noi non sono poi così gravi perchè sono facili da recuperare
Aspettiamo una tua risposta
un sorriso
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.