Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: sono distrutto

sono distrutto 13/05/2017 17:56 #1

a dire il vero non so se la sezione è giusta ma provo a parlare qui della difficile situazione in cui mi trovo..abito in un piccolo paesino di provincia e sarei dovuto andare all'università a partire da 2 anni fa..tuttavia non ci sono andato e non avendo amici né lavoro mi sono trovato a passare le mie giornate chiuso in casa senza fare un accidente..ho provato a porre rimedio a questa orrenda situazione chiedendo ai miei un posto dove andare ad abitare da solo ma purtroppo l'unica cosa rimediata è stata una casetta in un paesino poco distante dal mio..in altre parole non è cambiato un accidente..e ancora adesso mi trovo spaesato all'idea di non avere nessuno che possa aiutarmi a investire il mio futuro..so che qualcuno scriverà 'prendi in mano la tua vita' e cazzate varie ma purtroppo ho specificato che si tratta di una situazione molto difficile essendo un ragazzo solo e squattrinato
Ultima modifica: Da .

Re: sono distrutto 14/05/2017 10:47 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao blood,
innanzitutto benvenuto al forum del Sorriso.
Hai fatto benissimo a scriverci..siamo qui apposta ad ascoltare voi.
dalle tue parole intuiamo la tua situazione ma ci piacerebbe provare a conoscerti un pò di più.
Cosa hai studiato? Cosa ti piacerebbe fare "da grande"? Perchè non sei andato all'università? Hai provato ad iscriverti?
Facci sapere...
un abbraccio
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.