Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Amici con culti religiosi diversi

Amici con culti religiosi diversi 23/08/2017 13:48 #1

Io e il mio amico ci conosciamo dalle scuole elementari quindi ci potremmo definire amici di vecchia data.
Ci siamo rivisti dopo tanto tempo e lui mi ha fatto una domanda particolare dicendomi: ma tu oltre me come amico non hai nessuno, per uscire,per organizzarti. Io gli ho risposto di no. Lui appartiene all' ordine dei cristiani protestanti e con i loro eventi si spostano facilmente. Io invece appartengo Ale' ordine dei cristiani cattolici. Siamo usciti dopo aver ricevuto la chiamata di una sua amica mi ha riaccompagnato. Io gli ho raccontato che anche io frequento ragazze anche se non è finita a niente ma per non essere da meno. In seguito siamo riusciti insieme con amici suoi. Lui. I ha fatto capire che avendo tanti impegni si deve dividere per uscire.
Ultima modifica: Da .

Re: Amici con culti religiosi diversi 19/09/2017 09:54 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Socrate,

ben tornato e scusaci la lunga assenza estiva!

Ci hai scritto un post curioso, che mette l'accento sulla differenza di culto. È un argomento che ti tocca o pone dei problemi nei confronti del tuo amico?
Cosa fate di bello insieme? Riuscite a trovare momenti comuni anche se lui viaggia spesso col suo gruppo? Magari potresti frequentare con lui le persone del suo gruppo anche se appartenete a riti diversi, che ne dici?
Come va la vita ultimamente?

A presto Socrate, un abbraccione!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.