Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 18/07/2013 07:54 #31

Grazie mille
Ultima modifica: Da .

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 18/07/2013 13:24 #32

Grazie

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 18/07/2013 16:30 #33

Buongiorno

So che chiedo molto ma molto molto molto,ma volevo solo sapere se qualcuna di voi mi dia un modo per contattarla,sia oggi che domani ne ho davvero bisogno,mi gioco tantissimo in questi due giorni per cose che non vorrei dire su un forum pubblico,anche se non siete esperte ho visto che siete molto aperte ed avrei bisogno di parlare con qualcuna di voi...Ho provato a chiamare,ma 3 euro sono troppo pochi,2 minuti ed e caduta la linea...

Prego anche i cari volontari di chiudere per favore un occhio e di lasciarmi dare un contatto,so che non si puo fare ma ne avrei dannatamente bisogno...

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 18/07/2013 16:45 #34

Ciao Elmander25,
adesso è possibile mandare dei messaggi privati...c'è un box apposito in fondo alla home page del forum...contattami pure

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 18/07/2013 17:10 #35

Scusatemi ma io questa chat non la trovo mi illustrate?

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 18/07/2013 17:24 #36

certo vai nella sezione forum e poi scorri verso il basso....

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 18/07/2013 17:35 #37

Ciao elmander, quando vuoi io sono qui, contattami pure, sei vuoi mi lasci la tua email, come abbiamo fatto io e vania
A presto

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 19/07/2013 19:57 #38

Cerco di creare un account falso vuoto ckn nessun contatgo,credo di non nuoceee a nessuno...

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 19/07/2013 20:07 #39

Ciao elmander25, hai trovato il box per i messaggi privati?

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 24/07/2013 09:50 #40

si l'ho trovato anche se non è molto ma molto chiaro...

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 24/07/2013 14:00 #41

Ciao elmander, ti ho mandato il mio indirizzo di posta elettronica usando il box.
Serve a mandare messaggi personali a un utente specifico. In pratica il messaggio che spedisci lo può leggere solo il destinatario, non è una chat, è più come una casella di posta.
A presto, scrivimi quando vuoi

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 22/08/2017 22:59 #42

vania ti capisco completamente, anche io mi sento veramente sola, non so con chi parlare o con chi confrontarmi, anche se in modi diversi entrambe soffriamo di solitudine e ti posso dire che le uniche persone che possono uscire da questa situazione siamo noi, anche per quanto riguarda il ragazzo con cui ti stai sentendo, se è ancora legato alla sua ex, sarà difficile per lui provare ad entrare in un'altra relazione, ma aspetta..non sai ancora cosa accadrà, perchè potrebbe scriverti, la vita è fatta principalmente di cose inaspettate, anche se magari questo è un periodo arido vedrai che le tue sorprese arriveranno in molte e sostanziose, la solitudine è una cosa normale, sopratutto alla nostra età, ma si supera con il tempo, poichè esso ci aiuta a dimenticare e risolvere ciò che più ci afflige, vedrai che andrà meglio e che tutto si risolverà per entrame prima o poi, perchè come ho già detto, le uniche che ci possono aiutare siamo noi stesse.

Re: Ho bisogno di qualcuno con cui parlare 11/09/2017 19:26 #43

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Ciao02,

Credo che i post di Vania88 siano un po' datati e che forse non scrierà a breve ...

Cara Vania88 invece se ci leggi ancora, saremmo contenti di avere tue notize..

Un abbraccione e un sorriso
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.