Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: ma c'è qualcuno?

ma c'è qualcuno? 01/08/2017 02:41 #1

io non vorrei essere accusato di flow ma c'è qualcuno? io sono stufo di aprire topic che finiscono nel nulla perché più o meno è come gridare aiuto in un posto dove non c'è nessuno o dove nessuno se ne frega e in questo forum speravo che le cose fossero diverse dal mondo ma mi sbagliavo
Ultima modifica: Da .

Re: ma c'è qualcuno? 01/08/2017 07:25 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro blood

L'ultima risposta datati risale a circa un paio di giorni fa.. noi cerchiamo di garantire risposta sempre entro 48 ore, ma purtroppo a volte la mole di lavoro (o il periodo estivo) ci impedisce di essere sempre al passo con tutti!
Ti chiediamo solo un po' di pazienza. Non siamo assolutamente spariti

Re: ma c'è qualcuno? 06/09/2017 08:36 #3

in realtà mi riferivo ad altri utenti che ignoravano palesemente i miei post e facevano in modo di mettere gli altri in primo piano

Re: ma c'è qualcuno? 06/09/2017 09:26 #4

e comunque quando mi lamento siete velocissimi nel dire che ci siete

Re: ma c'è qualcuno? 11/09/2017 18:25 #5

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro blood
come vedi leggendo il forum noi rispondiamo a una richiesta,
nel senso che sei tu che devi affrontare un argomento e chiederci di interagire con te.

In questo thread non vedo messaggi che finiscono nel vuoto.
ciao ti aspettiamo... e ci siamo.
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.