Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: non capisco perchè

non capisco perchè 05/12/2017 08:52 #1

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni con una vita pressochè perfetta, e me ne rendo conto. Ho una famiglia numerosa che mi ama, tanti amici, sono carina e vado bene a scuola. Nonostante questo sto affrontando un periodo in cui la maggior parte dei miei pensieri vertono sempre su quanto la vita faccia schifo e quanto io mi senta sola. Probabilmente l'unica cosa che mi manca è un ragazzo che mi ami e al quale appoggiarmi in momenti come questi. Il fatto è che capisco che ci siano problemi molto più grandi di questo, anche perchè ho abbastanza attenzioni da parte dei ragazzi, però non riesco a fare a meno di sentirmi giù. Scusate probabilmente vi sembrerò una patetica ragazzina viziata che ha tutto ma si lamenta lo stesso, e probabilmente è così.
Ultima modifica: Da .

Re: non capisco perchè 06/12/2017 18:14 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Marta benvenuta

prima di tutto ci teniamo a dirti che non ti consideriamo una pateticva ragazzina viziata che ha tutto e che si lamenta...
No, l'insoddisfazione personale e i pensieri negativi sono parte della vita di chiunque.
Devono essere accettati e compresi

Vuoi spiegarci meglio cosa intendi dire quando dici che la vita fa schifo?,
forse fa schifo quando si è soli?

ci vuoi parlare della tua vita, della tua famiglia numerosa e dei tuoi amici: che classe fai? Quale indirizzo? Cosa vorrai fare ?

Come vorresti che fosse questo ragazzo ideale?
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.