Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ansia

Re: Ansia 19/04/2017 21:42 #16

Vuoi che ti dica poverino? Povero che soffri? Nessuno ti capisce nessuno ha mai provato ciò che provi tu? poverino, no non ti capisco non sono stata male pure io, no, poverino tu.
Lo so è difficile e magari adesso mi odierai a morte ma dico come stanno le cose, le persone che fanno le vittime non vanno da nessuna parte, tutti hanno problemi e ognuno li affronta come può o almeno ci prova, viene qui per chiedere consiglio su come fare per affrontare i problemi non per ricordare al mondo che si soffre e che l'altro non ti capisce. Il messaggio è io soffro tu non mi capisci, anche io ho avuto questa idea in testa a lungo ma l'ho superata.
ho letto tutti i tuoi 85 messaggi dj presentazione, un minimo credo di conoscerti, almeno per quello che ti sei presentato.
Non so che dirti tranne che mi dispiace e spero che tu ne esca presto, la vita è bella. Ti ripeto un detto che mi hanno insegnato "non esiste il buono o il cattivo tempo ma il buono o cattivo equipaggiamento"

Fa male stare solo ma ci sono persone che ti amano e che stravedono per te e che darebbero la loro vita per te, basta solo uscire un po' dall'ottica io soffro e tu non mi capisci. Cerca di capire gli altri s capirai te stesso e tutto andrà meglio. Non ha senso sta frase? Pazienza per me ha senso ma io non sono nessuna ma posso dire che, nemmeno tu mi conosci per questo.

Ti auguro il meglio e i miei più sinceri auguri.

Ciao e buonanotte, a presto
Ultima modifica: Da .

Re: Ansia 20/04/2017 09:09 #17

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Informazione di servizio per Furioso

Furioso, ok che sei "furioso"... ma proprio non riesci ad autoregolarti un attimo? eppure le sai benissimo quali sono le regole del nostro forum...
se devi solo dire parolacce, odiare tutti e insultare, già hai il tuo thread in cui ti lasciamo sfogare un po' di più del consentito... una parolaccia per "arricchire" un concetto ci può stare. un insulto diretto a un altro utente ASSOLUTAMENTE NO.

le parole che hai usato NON SONO CONSENTITE e non sono neanche giustificabili in alcun modo! sono insulti personali gratuiti e pertanto il tuo ultimo post è stato BANNATO in toto.

Re: Ansia 20/04/2017 10:26 #18

Volontari. Chiedo scusa anche io. L'ho istigato all'ora, sono stata poco sensibile. Ma grazie che siete intervenuti, grazie di cuore mi sento meglio adesso. Non sono stata ferita dalle sue parole di sfogo stata in passato vittima di bullismo ho imparato a farmi scivolare addosso le cose e a vedere cosa c'è dietro.
È possibile bannarlo a vita? Solo per curiosità... potrebbe ferire altri
È da capire anche e non solo giudicare. Ha bisogno di affetto, di tanto amore.

Grazie mille volontari

Re: Ansia 01/05/2017 20:16 #19

Ciao Pacca non ti devi scusare,

(intanto scusa noi nel ritardo alla risposta di questo post )

ne abbiamo per fortuna anche già parlato al telefono, non hai sbagliato, hai solo dato la tua visione sottolineando un atteggiamento che non ci è utile nell'affrontare meglio le situazioni difficili della vita.

Qualcuno è più reattivo e non accetta considerazioni che possano uscire dal proprio punto di vista molto... chiuso

E' vero il vittimismo non serve e nemmeno la rabbia portata all'estremo perché diventa energia incontrollata che distrugge noi stessi prima ancora degli altri, ma, come hai intuito tu...
c'è bisogno di tanto amore e comprensione,

forse qualcuno di noi ne ha ricevuto così poco che non ci crede più, ma siamo qui insieme su questo forum per darci una mano, volontari e utenti, e accogliere chi fa più fatica, ovviamente in un reciproco rispetto come abbiamo già ribadito in precedenza!

un abbraccio affettuoso dal Sorriso

Re: Ansia 02/05/2017 21:21 #20

Ciao volontari e ciao cara volontaria con cui ho parlato l'ultima volta!

Tranquilla e tranquilli tutti gli altri. Sto bene sono serena e so che avete molto da fare e molti ragazzi da seguire e non pretendo assolutamente risposte, già il fatto di poter scrivere qui nei giorni no, di poter dire senza paura tutto ciò che provo è già una bella cosa. Risponderete quando potete e se volete e sapete dove trovarmi.

Vi aggiorno che sto bene diciamo, solo un po' di mal di pancia come se qualcuno stesse in piedi con i tacchi sul mio sterno o che le mie costole si siamo rimpicciolite non potendo così tenere tutti gli organi interni ma stesse per scoppiare.

Sono tranquilla dopo la chiacchierata e sottolineo che non è stato questo scontro a fare male ma lo scontro in generale, l'incomprensione fa sempre bruciare dentro.

Io in 2 giorni sto ricredendo nell'amore e vado subito ad informare la mia cara amica karla. Ma questo argomento lo trovate nel "mi presento" e perché mi è caro l'argomento

Concordo con quello che avete detto!

Un grande abbraccio a tutti voi

Re: Ansia 04/05/2017 20:13 #21

Ciao cara Pacca,
siamo felici di leggere che a parte il mal di pancia (che ci auguriamo passi in fretta) stai bene e sei serena

Se avrai voglia di chiamarci o di scrivere qui saremo felici di accoglierti, nel frattempo ti mandiamo un grosso abbraccio e un augurio di cuore per tutto

Re: Ansia 08/05/2017 09:19 #22

Ciao, si tranquillissimi cari volontari, sto bene e sono serena.

Come ho scritto nell'ultimo mio post di mi presento in risposta alla mia amica karla sto rivalutando un po' di cose.
Sono felice di essere caduta e di essere stata male perché mi ha dato la capacità di vedere tutto quello che mi stavo perdendo di bello.
Ieri per la prima volta durante il secondo giorno di ciclo tra gonfiore e dolori mi sono guardata allo specchio e non mi sono odiata ma amata. Mi sono sistemata e sono uscita tranquillamente con un vestito che non mettevo da tempo.
Vi abbraccio e vi ringrazio

A presto volontari

Re: Ansia 28/09/2017 16:56 #23

grazie
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.