Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Dolore

Dolore 08/09/2017 22:24 #1

Ciao,
Ho sedici anni e da qualche mese ho perso la verginità con il mio ragazzo. All'inizio inizio non ho avuto dolore o problemi ma dopo un paio di volte credo mi sia venuta una infezione o la cistite e ho sofferto da morire. Quando é ritornato (abita lontano da me e veniva a trovarmi qualche volta) lo abbiamo rifatto ma fin da subito dopo il rapporto ho avuto un dolore assurdo che é durato mesi (probabilmente cistite) e... Se devo essere sincera... Non ho neanche provato il piacere di cui tanto di parla, qualcosa sentivo ma se quello é l'orgasmo é abbastanza banale. Io e lui ci siamo lasciati. Io sto prendendo un rimedio naturale apposta per la cistite e funziona. Solo che oggi ho avuto un rapporto e... Le dimensioni erano diverse, infatti quest'ultimo é moolto dotato. Ho provato subito dolore. Ho resistito per un po per fargli piacere ma ora ho paura che mi ritorni il dolore assurdo che avevo. Mi chiedevo se é normale perché sarebbero le mie "prime volte" o se dovrei andare dal ginecologo (cosa che non voglio assolutamente).
Ultima modifica: Da .

Re: Dolore 11/09/2017 20:10 #2

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Archer,

Se hai avuto un'infiammazione anche se è passato del tempo e a "riposo" non senti nulla questo non vuol dire che sei completametne guarita. Se non sei andata da un ginecologo chi ti ha prescritto o consigliato questo rimedio naturale? Sono parti delicate, e ci vuole tempo e sopprattutto una cura adeguata data da uno specialista.
Perchè hai paura di andare da un ginecologo? sei mai andata?

Soprattutto non avere fretta, il provare piacere nella sessualità non è un fatto puramente meccanico, comporta il coinvolgiemento di tutti noi stessi, è un abbandono ed un affidarsi all'altro, e più siamo in sintonia con l'altro, più stabiliamo con l'altro una relazione vera profonda, di amore e rispetto più riusciamo ad abbandonarci, il corpo si rilassa, perchè è in sintonia con le nostre emozioni e sentimenti e possiamo provare quel piacere di cui tanti parlano, ma purtroppo forse pochi ne hanno veramente gioito.

Cosa significa fare l'amore con un ragazzo?

Ti ascoltiamo e ti mandiamo un grande sorriso
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.