Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: grazie

Re: grazie 07/04/2014 18:55 #61

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Kialomba,
non prendertela troppo con i professori per i voti: in fondo loro stanno facendo il proprio dovere!
Piuttosto, hanno cercato di motivare questi voti? Ci scrivi che loro lo sanno.... Possibile che per il resto non facciano nulla? Ti hanno detto qualcosa? Hai avuto modo di parlare con loro?

E comunque, è importante capire a che punto sei tu. Con la psicologa avete trovato un punto di azione? Una qualche strategia da adottare? Senti di poterti fidare di lei?
E tu come stai?
Restiamo in trepida attesa di una tua risposta,
un abbraccio e un sorriso
Ultima modifica: 07/04/2014 18:57 Da Volontario del Sorriso

Re: grazie 09/04/2014 13:05 #62

Io sto male,ogni giorno di più...vorrei solo morire,davvero,questa cosa è troppo grande per me e non penso di potercela fare...avevo intenzione di dire alla psicologa che va tutti bene e che non ci vado più..ma quando sono li,non riesco a mentirle
Ultima modifica: Da .

Re: grazie 09/04/2014 20:33 #63

Se nn riesci a farlo è xke forse ti è di un qlc aiuto.. Nn mollare e combatti, lo spirito nn ti manca e ne hai già dato prova..
Devi farlo x te stessa e x il tuo futuro.. Altrimenti corri il rischio di nn liberartene mai.. So ke è dura.. Ma tu lo sei molto di piu..
..è una sensazione spaventosa ed estenuante che raggela e distrugge, quella che si prova quando ad andarsene, è una persona insostituibile.. ed è ancor peggio scoprire che quella persona sei tu..

Re: grazie 12/04/2014 21:51 #64

Mi ha chiesto se facevo conoscere ad un suo amico una mia amica...ma scherziamo?

Re: grazie 13/04/2014 16:16 #65

Cara Kialomba,
come puoi immaginare, noi siamo preoccupati per te.
Non ci hai ancora detto su chi, tra le persone che ti sono vicine, tu puoi contare.
C'è qualcuno di cui ti fidi? C'è qualcuno che conosce tutta la storia?
Scrivici presto, noi siamo qui per aiutarti!
Un abbraccio

Re: grazie 18/04/2014 07:46 #66

Mi fido della psicologa,del prof,ma sopratutto di una mia compagna di classe che sa tutto

Re: grazie 18/04/2014 19:07 #67

Ciao Kialomba,

sapere che hai un amica della quale ti puoi fidare, ci rassicura un pochino.
Come ti aiuta? Che cosa ti ha consigliato?

Ci racconti che con il tuo ragazzo va così, così e anche la scuola non va bene, queste due cose dovrebbero farti capire che devi raccogliere tutte le tue forze e mettere fine a questa situazione perché comprendi anche tu che ti disturba e non puoi concentrarti sui fatti che veramente servono alla tua vita. Dicci cosa ne pensi di questo nostro pensiero!
Tu sei preziosa e non puoi non cercare di trovare una soluzione al problema del tuo rapporto con il 30enne, che è delicato, ma che bisogna risolvere. Non credi?

Quando ti abbiamo chiesto di spiegarci qual'è e com'è la paura che senti tu non hai risposto con chiarezza. Noi desideriamo capire come possiamo darti una mano...

ASPETTIAMO CHE CI RISPONDI E TI MANDIAMO TANTI SORRISI PERCHE' RASSERENINO IL TUO CUORE E LA TUA MENTE!

Re: grazie 19/04/2014 06:55 #68

Ho paura che mi possa fare del male! Se non ci vado ho paura che mi venga a cercare,non è facile

Re: grazie 19/04/2014 14:34 #69

ciao Kia,
pensi che possa farti più male di quello che ti sta già facendo? vivi nell'ansia, nella paura, nel terrore che tu non possa dire di no perchè potrebbe fare chissa cosa...

questa è la tua vita e per colpa di questa persona, se tale la si può definire, stai rischiando di perdere tutto quello che la tua giovane vita può e potrebbe ancora regalarti...

confidati, parla, lotta... non mollare e accetta la mano di chi può dartela...
tieni duro....

la vita è tutt'altra cosa... e potrai sperimentarlo tu stessa, non appena ti libererai di questo fardello...

ti sono vicina...
..è una sensazione spaventosa ed estenuante che raggela e distrugge, quella che si prova quando ad andarsene, è una persona insostituibile.. ed è ancor peggio scoprire che quella persona sei tu..

Re: grazie 22/04/2014 22:09 #70

No,la mia vita è un vero schifo! Forse verrò anche bocciata,ormai mollo tutto

Re: grazie 23/04/2014 20:42 #71

Carissima Kia,

"La tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è un'altra sfida.
Finché sei vivo, sentiti vivo.

Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere."

Queste bellissime parole che dice Madre Teresa di Calcutta sono preziose e speriamo che tu riesca a farle tue!!! Hai dimostrato più volte di essere forte e coraggiosa! Quello che possiamo consigliarti è di ricordarti ogni volta di queste tue bellissime qualità e nel momento in cui pensi che la paura e il terrore si stiano avvicinado riconoscili e cacciali, perchè tu di fegato ne hai per affrontarli e sconfiggerli e di questo ne hai dato più volte prova!!!

Arthur Schopenhauer diceva "La vita è come una stoffa ricamata della quale ciascuno nella propria metà dell'esistenza può osservare il diritto, nella seconda invece il rovescio: quest'ultimo non è così bello, ma più istruttivo, perché ci fa vedere l'intreccio dei fili."

E' proprio da qui che vorremmo che tu partissi! Non è mai tardi per ricominciare!!! Vivere è cominciare sempre e in ogni istante e tu hai le possibilità per farlo! Ogni esperienza insegna qualcosa! Parti dalle tue esperienze e comincia da dove vuoi...magari anche recuperando qualche brutto voto!!! Dimostra,soprattutto a te stessa, che ne sei capace! Noi ne siamo sicuri!!!!

Speriamo di sentirti presto

Sappi che noi siamo sempre qui e che ti vogliamo bene

Sorrisi a valanghe

Re: grazie 04/05/2014 18:36 #72

ehi, come stai?
è un pò che non scrivi, come stanno andando le cose?

Re: grazie 05/05/2014 18:48 #73

Cara Kia,
noi speriamo che tu ci stia leggendo.... Come stai?

Come sta andando?

Aspettiamo tue notizie, un abbraccio
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.