Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Autolesionismo

Re: Autolesionismo 07/07/2017 22:31 #76

Purtroppo ho scordato l'account originale e la mail è stata sospesa. Ammetto non da molto abbiamo iniziato a stare con questa psicologa ma il fatto è che, mentre mia sorella parla liberamente con Lei, io continuo a sentirmi a disagio. Non comprendo sempre ciò che dice e credo di essere brava a recitare poiché non decide a esattamente ciò che la mia faccia dice. Non mi apro totalmente con lei e questo mi tiene a distanza. I disegni che faccio penso io siamo inquietanti ma non so gli altri cosa possono pensare. Spesso rappresentano scheletri che si tolgono la pelle. Oppure un qualcuno di mascherato che sta giocando con un burattino. Un'altro una bambina seduta sul divano e dietro di lei escono 3 serpenti dell'armadio. (Serpenti con i capelli) e poi pony che sono prima felici e poi si trasformano in scheletri. E come se non bastasse sento sempre più presente Astral nella mia vita. È uno spirito con la memoria persa ( molti dicono cye sia amico immaginario ma io non la penso così) comunque lui c'è sempre stato per me ma dice che ora devo tenere fede alla mia promessa.
Ultima modifica: Da .

Re: Autolesionismo 11/07/2017 18:10 #77

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Per Walk Withait The Stars

Ciao, ti possiamo chiamare Celeste?
Non ha importanza se hai scordato l'account, noi del Sorriso sappiamo che sei sempre tu.
Celeste con il tuo mondo, con le tue scelte, con la tua timidezza!
Sai che esisti e che hai un valore? Prima di tutto per te stessa e poi per gli altri, tu non ci credi, ma occupi un posto nel mondo che nessun altro può occupare, e che se non ci fossi, sarebbe un posto vuoto!
Certamente non è facile occupare quel posto, bisogna venire a patti con le nostre forze, con le delusioni che spesso ci rendono deboli e tristi, ma tu che dici essere timida ( ma non è un difetto, ne un limite, ognuno è quello che è) hai saputo camminare tanto da quando sei nata e puoi e sai andare avanti.
Ti stai facendo aiutare, hai fatto bene, però devi collaborare anche tu con la psicologa. Che cosa ha che non va? Che non ti piace?
Tu hai già detto che i medici, gli psicologi non ti piacciono, ma sono gli psicologi che ti possono aiutare, chiediti seriamente perché no?

Ti pensiamo, a presto!
Ultima modifica: Da .
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.