Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: ciao a tutti

ciao a tutti 28/02/2017 18:51 #1

Sono Barbara ed ho 25 anni e già ho superato l'adolescenza da un po' ma sono 2 anzi quasi 3 anni che si è sviluppata in me una forma di male di vivere, angoscia che non è continua ma arriva in momenti della giornata e non riesco a controllarla.. Non è ansia è proprio mancanza di entusiasmo..come se avessi già visto tutto... Come se non ci fosse più niente che vorrei fare..poi altri momenti no esco con le mie amiche ecc tutte cose normali..ma questa depressione mi uccide dentro a poco a poco addirittura appena è comparsa dovevo mettermi a dormire. Ora la gestisco meglio ma non so come guarire. Potetr aiutarmi? Grazie
Ultima modifica: Da .

Re: ciao a tutti 06/03/2017 19:23 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Cara Barbara,
ben arrivata nel nostro forum, è un piacere conoscerti.
Dalle tue parole sembra che tu stia attraversando un momento di inquietudine, hai fatto bene a contattarci, brava, sappi che siamo a tua disposizione ogni volta che vorrai.
Per poterti aiutare dobbiamo comprendere meglio e conoscerti un pò. Raccontaci della tua vita, dei tuoi amici, della tua famiglia e cercheremo insieme di capire da dove nasce questa sensazione di "mancanza di entusiasmo" come dici tu.
Nel frattempo un grande abbraccio
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.