Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: NN SO PIÙ COSA FARE DELLA MIA VITA

NN SO PIÙ COSA FARE DELLA MIA VITA 24/03/2017 20:09 #1

Salve mi sn iscritta da poco ma da quello che ho letto è uno dei pochi posti dove posso parlare di me senza vergognarmi.ho 30 anni e una storia difficile alle mie spalle ho perso presto entrambi i miei genitori e questo ha segnato tutta la mia vita,fino da adolescente ho cominciato a soffrire di attacchi d'ansia e depressione che tutt'ora mi accompagnano tutti i giorni. Qualche anno fa speravo ancora che la vita prima o poi mi avrebbe sorriso ma ora vorrei solo che finisse il più presto possibile. Ho una relazione da circa 10 anni con una persona che all'inizio sembrava il mio salvatore ma spesso si stufa di starmi dietro a dicembre ho avuto bisogno di un ricovero e quando sn tornata a lavoro e ho dovuto combattere con i pregiudizi delle persone e battute stupide spesso nn si capisce chi soffre di depressione qualcuno pensa che tu stia semplicemente facendo i capricci vivo molto lontano da casa per via del lavoro in posto freddo e triste e nn posso andare perché a casa nn saprei come mantenermi spesso piango da sola e nn so con chi parlare vorrei solo nn svegliarmi più. Grazie per l'ascolto
Ultima modifica: Da .

Re: NN SO PIÙ COSA FARE DELLA MIA VITA 24/03/2017 22:30 #2

Ciao. Capisco la tua situazione, io ho 3 anni più di te e, magari mi sbaglio, ma credo che più si vada avanti e più questa situazione la di viva peggio.
Anche la mia situazione lavorativa non è un granché e la cosa "buffa" è che tutti continuano a dirmi che almeno in lavoro lo si ha. Molto spesso mi chiedo se queste persone capiscano quanto non siano di aiuto; parliamoci chiaro: c'è qualcuno di voi a cui hanno fatto comodo le frasi fatte? Io penso di no.
Ultima modifica: Da .

Re: NN SO PIÙ COSA FARE DELLA MIA VITA 27/03/2017 17:46 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao Vitty, benvenuta sul forum
si, qui puoi parlare di te senza vergognarti.

Parlare, raccontarsi non potrà cambiare la tua storia difficile... e la tua adolescenza affollata di attacchi di ansia e depressione, tuttavia pensiamo che per te l'aver trovato un posto nel quale poter raccontare ed essere ascoltata possa essere uno spazio di sollievo.

Puoi cominciare con il raccontarci cos'è cambiato da quando speravi che la vita prima o poi ti avrebbe sorriso.
Steto ci scrive che più si va avanti e più si vive peggio;
e'questa la ragione?

ti aspettiamo qui

Ultima modifica: 27/03/2017 17:47 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.