Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: sono solo

sono solo 29/04/2017 19:55 #1

Buongiorno, Tempo fa sotto "pressione" di amici che mi spronavano a scrivere un libro, viste le mie "qualità" ho iniziato a scrivere un romanzo. Lo faccio per passione e non essendo scrittore professionista, ho commesso diversi errori. Uno di questi è stato chiedere aiuto a una perosna. Probabilmente a causa mia, o comunque un incomprensione, quando io credevo di poter prendere delle frasi da lei scritte da cui prendere spunto per fare un discorso più articolato, ci siamo resi conto che non è quello che lei voleva. D a li è cominciato il mio incubo, forti pressioni divenute poi minacce. Ho immediatamente rimosso il libro dal commercio come da sua richiesta, e per il momento sembrava finita li. Se non che lei ha iniziato a parlare con altri miei contatti e si è sentita ferita e usata, perchè io poesie che dedicavo a lei, ho dedicato anche ad altre persone. ma io non l ho fatto con cattiveria. Non vi è mai capitato di dedicare frasi o canzoni a più persone? oppure che mandavo messaggi tutti uguali per farmi pubblicità sul mio sito. ecco, da li è ricominciato tutto. ecco, io sono terrorizzato, spero non si giunga ad altre conseguenze, altrimenti non vi assicuro di poter reggere questo. mi sono rivolto ad avvocati, ma ho paura di non farcela e la tentazione del suicidio mi pervade. vi chiedo il vostro aiuto. sono davvero una brutta persona? non potrei mai sopportare un tale peso. grazie dell'ascolto.
Ultima modifica: Da .

Re: sono solo 04/05/2017 19:49 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Clay, ti abbiamo risposto nell'altro post
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.