Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Qualcosa non va...

Qualcosa non va... 01/05/2017 14:08 #1

Ciao, sono Lluvia, la nerd con problemi a socializzare, vorrei chiedervi un parere su una cosa, non so se la sezione sia quella giusta ma nel dubbio ci provo lo stesso.
Per qualche strano motivo non riesco a parlare, o meglio non riesco ad esprimere i miei sentimenti quando sono triste, malinconica o altro, in genere scoppio in lacrime e quando mi viene chiesto cosa ho, nella mia mente si crea un discorso sul perchè io stia male, su cosa mi ha turbato, ma dalla mia bocca esce un semplice "Non lo so". Non riesco a capirne il motivo, temo sia qualche sorta di paura, ma paura di cosa non so, forse di esprimere i miei sentimenti? di ferire qualcuno con le mie parole? o semplicemente vado in panico perchè ho paura di cosa possa pensare la gente di me..
Ultima modifica: Da .

Re: Qualcosa non va... 04/05/2017 19:48 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Lluvia, ti abbiamo risposto nella sezione 'Mi Presento'
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.