Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Paura.

Paura. 15/05/2017 16:46 #1

A dire il vero non so cosa ci faccia qui.
Ieri sera ero tra le coperte al caldo e, senza un motivo apparente, una lacrima mi ha bagnato la guancia. In un solo secondo il mio umore cambia totalmente. Un attimo prima sono attiva, ho voglia di rendermi utile ma, subito dopo, mi accascio sulla sedia con un vuoto nel petto, una mano fra i capelli e una sul petto. E ricomincio a non sentire nulla.
Ogni giorno cammino a tempo della musica così alta da potermi far sanguinare le orecchie. Io non voglio pensare, non voglio. Tutto quello che vedo e che sento sono urla disperate di una ragazza che si accascia a terra, circondata da sangue. Il tutto contornato da una sorta di flashback che mi mostra omicidi, disperazione, paura.
Tutti sui social network dicono di essere persone pazze, psicopatiche e questa cosa mi da così tanto fastidio. Loro non si ritrovano a fissare il muro perchè caduti in una sorta di coma. Loro non hanno il perenne desiderio di voler fare a pugni solo per riuscire a sentire qualcosa di diverso dalle proprie mani intorno alla propria gola. Loro non sanno cosa voglia dire sentire la propria sanità mentale allontanarsi pian piano per non far più ritorno.
Loro non hanno paura di loro stessi.
Ed io di me ho paura. Ho tanta paura.
Scusate per il disturbo.
Ultima modifica: Da .

Re: Paura. 15/05/2017 19:53 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Carissima Lucrezia

Benvenuta tra noi.Ti ringraziamo per averci scelto,sappi che qui troverai sempre un ascolto attento e sincero.Come possiamo aiutarti?Leggiamo tra le righe tanta sofferenza e disperazione.
Ci dici che in un solo secondo iltuo umore cambia totalmente.La musica che ascolti mentre cammini e' talmente alta che ti impedisce di pensare. Di cosa esattamente hai paura? Puoi descrivere cosa provi in quei momenti? Dici che senti urla disperate di una ragazza che si accascia a terra circondata da sangue.Cosa ti porta ad avere questi pensieri?Ci dici che il tuo umore cambia continuamente.? Vuoi raccontarci un po' di te?Vorremmo tanto conoscerti di più.Noi siamo felici se possiamo fare qualcosa per te.scrivici quando vuoi.Ti abbracciamo tanto e speriamo di leggerti nuovamente.Non ci disturbi.A PRESTO
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.