Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Non ce la faccio più

Non ce la faccio più 28/05/2017 22:49 #1

Io semplicemente non ce la faccio più.
Ho una situazione in famiglia pesantissima, e tutti si appoggiano a me, perchè io sono forte e posso reggere tutto, in realtà io non riesco più a reggere manco me stessa.
Stessa situazione con i miei amici: mi parlano, si sfogano e poi? Poi va tutto bene, e nessuno mi chiede mai neanche come sto.

Io non ce la faccio più.
valentina
Ultima modifica: Da .

Re: Non ce la faccio più 30/05/2017 17:07 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
sai che sono quasi passati due anni. Ci chiedevamo come tutto stava procedendo, speravamo meglio, di quanto ci fai intendere nel tuo ultimo post.
Crediamo che tu sappia che le persone, non tutte, ma alcune, pensano solo a star bene loro.
Lasciale perdere non ti amareggiare, devi già combattere con i pesi a cui accenni, cioè la tua famiglia.
Scusa se te lo chiediamo,non vogliamo farti soffrire nel raccontarlo, però a noi serve sapere qual'è il punto della situazione famigliare in cui ti trovi.
Perché ti senti così debole? Quali sono i pesi che non vorresti più portare?
Vediamoli insieme se lo vuoi!

Un sorriso tutto per te! Ti pensiamo!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.