Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: in crisi

in crisi 29/07/2017 16:07 #1

mi scuso per i post continui ma gli argomenti sono davvero molti..io sono il solito ragazzo isolato e come ho detto dovrei iniziare l'università ma sono preoccupato..io sono totalmente diverso dalla maggior parte dei ragazzi non avendo mai fatto esperienze e non so come tentare di farmi una vita..ah ed evitate di dire che basta volerlo perché al giorno d'oggi è pressoché impossibile farsi una vita in piena età universitaria tenendo conto che viviamo in un mondo sempre più vivace e globalizzato..
Ultima modifica: Da .

Re: in crisi 01/08/2017 07:21 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Blood

Come già detto negli altri tuoi vecchi post laterali, ti chiediamo di non agire su "più fronti". Ne va dell'efficacia del nostro intervento, e in più rischieremmo di rispondere più a te e meno ad altri utenti, e trascurare qualcuno è l'ultima cosa che vogliamo fare!

Comunque, parlando dell'università, raccontaci un po' le tue paure, le sensazioni che hai al pensiero di uscire, parlare con altre persone, fare una vita "di tutti i giorni".
Stai studiando per le ammissioni? Dove vuoi andare?

A presto, caro blood
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.