Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Vuoto

Re: Vuoto 07/11/2017 20:02 #31

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Ariel,

La fidia è una cosa seria .... diceva una vecchia pubblicità... beh sembra una frase banale ma è molto vera. Quando diamo la nostra fiducia affidiamo all'altro una parte di noi, la nostra verità, il valore della Verità e Sincerità, quando questo valore viene disatteso ci sentiamo traditi, e recuperare è una strada in salita.

Hai fatto veramente tanto, sei una persona generosa ma altrettanto intelligente e non sei una sprovveduta... Ora tocca a lui, non solo a dire cose belle e importanti ma anche essere coerente con quello che fa. Parole e azioni dovrebbere essere coerenti.

Ti abbracciamo forte
Ultima modifica: Da .

Re: Vuoto 09/11/2017 09:47 #32

Esatto parole e azioni dovrebbero essere coerenti. Io spero di fare la cosa giusta, questa situazione mi ha cambiata e qualche mese fa stentavo a riconoscermi. Dal di fuori può sembrare una cosa stupida,e magari lo è veramente ma a me ha preso proprio in un modo brutto e quando dico che mi ha distrutta intendo dire che l’ha fatto veramente. Spero davvero che non risucceda più e che io mi stia comportando nel modo migliore..non ne parlo più di questa cosa ad esempio con le amiche perche non voglio fare sempre la disperata’ sto cercando di vivermela tranquillamente ed è proprio questo un mio grande difetto che vorrei correggere:non sono tranquilla sempre in preda all’ansia.
Ultima modifica: Da .

Re: Vuoto 15/11/2017 17:22 #33

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao Ariel
B U O N C O M P L E A N N O

stai festeggiando?
festeggerai questa sera?

la data del compleanno era un obiettivo temporale verso il quale dti proponevi di raggiungere una maggiore serenità; serenità che doveva appoggiarsi su una maggiore fiducia verso di lui.
Potrebbe essere oggi il giorno perfetto per chiedere a lui un impegno di serietà che ti convinca?

ti lasciamo e ti pensiamo a festeggiare.
Auguri ancora e a presto
Ultima modifica: 15/11/2017 17:22 Da Volontario del Sorriso
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.