Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Buio totale

Buio totale 17/09/2017 19:53 #1

Ciao,
ho 25 anni, è molto tempo che lotto contro un male che ho dentro, un male che non riesco a cacciare. È succsso tutto 8 anni fa con un ricovero in neurologia, il mio corpo era andato in ko dopo forti stress emotivi (problemi familiari)ma poi con l'aiuto di un psicologo e l'amore di mia nonna ne sono uscita.. in tutto ciò i miei genitori se ne sono sempre lavati le mani con la semplice frase "hai sempre bisogno di attenzioni". Poi di nuovo 4 anni fa, problemi con mio padre e io ho iniziato a sfogare con anoressia bulimica, 1 anno passato in bagno a vomitare di nascosto, (mia madre e mio padre convinti che la mia magrezza era dovuta alla dieta vegana) mi son rimboccata le maniche e ne sono uscita allenandomi in palestra e imparare ad amare il mio corpo.. 6 mesi fa di nuovo il buio totale..problemi a lavoro dove vengo trattata di m***a ,amici non amici, la morte di mia nonna e del mio cane, crisi di pianto e di nuovo lui, il vomito.. ma purtroppo questa volta non indotto, un vomito che viene da se.. dal male e nervoso che ho dentro.. la voglia di uscire è sparita, son sempre stanchissima e passerei le giornate a letto. Pure a guidare faccio fatica, ho paura far molta strada oppure strade nuove..Non riesco parlarne di tutto ciò con nessuno, un psicologo non posso permettermelo.. piango e ho molta paura, paura x il mio futuro, di non riuscire a uscirne un'altra volta, anche perché di forze non ne ho più
Ultima modifica: Da .

Re: Buio totale 19/09/2017 15:57 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao Izzye, benvenuta!!
ora che ci hai trovati potrai condividere con noi tutto ciò che ti preoccupa...
Siamo sicuri che saprai venirne fuori ancora una volta, ti và di raccontarci ancora un po' di te?
Per lo psicologo potresti provare con un consultorio o meglio con qualche associazione che si occupa dei disturbi dell'alimentazione, se ci dici in che zona vivi possiamo provare a cercare per te una struttura che possa aiutarti a costi modesti o gratis.
Un abbraccio ed a presto!!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.