Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Solito oggetto, Non ho mai avuto una ragazza

Solito oggetto, Non ho mai avuto una ragazza 30/10/2017 02:44 #1

Salve mi presento mi chiamo vincenzo ho 24 anni sono una persona solare (così dicono), ho un gruppetto di amici non mi lamento su questo. C'è qualcosa che non va in me io credo che è anche complicato, perchè tutti dicono di stare bene con me, ma sono solo, io sono un ragazzo che posso far rivivere una serata con battute, sciocchezze, scherzi, non sono io a dirlo io mi reputo 0 anzi -0 il mio dilemma è tutti stanno bene, tutti ridono, tutti passano avanti tutti si realizzano , e io? sono quello che dicono che posso far rimettere una coppia insieme dalla mia simpatia, mi chiamano e mi dicono stasera non esci con noi? abbiamo bisogno di te.... allora sono venuto a fine che non se ne fregano se sto bene se sto male vogliono solo scherzare, ma intanto le ragazze si tengono per mano coi fidanzati (mentre porto allegria e se la ridono) che non dicono A tutta la serata (che presa in giro) e io dovrei cambiare diventare uno di loro per fidanzarmi? perchè? se dicono che io sono meglio di loro allora perchè tutto questo ripeto ho 24 anni non ho mai baciato una ragazza perchè? eppure sono un ragazzo normale, come ti sembro io dissi ad una mia amica li era il periodo che mi stavo uccidendo lei disse bello hai anche un bel fisico con un sorriso, non mentiva venni a sapere che lei diede il mio contatto ad una sua amica per farmi conoscere, mai arrivata.... allora dico le ragazze di oggi realmente solo è sempre unicamente i soldi importa? che fine farò? sono tante le domande. Eppure ci parlo con le ragazze ma vedo come un muro dialogo come un semplice ragazzo ma loro si tengono a distanza con il Sorriso, è molto triste questo non riesco ad accettarlo non esistono risposte nella mia testa... non credo di essere un alieno, eppure ci sono ragazzi creati geneticamente male (brutti orrendi) eppure sorridono ......poi col tempo dissi al mio amico quello che mi sta vicino sei felice? lui disse si... poi mi fece la stessa domanda e io gli risposi no, lui non potette credere e si mise a ridere disse ma come tu? spruzzi felicità di continuo. quindi capii che non era neanche questo il problema forse è un problema troppo grande mi chiedo sempre. Piango spesso per questo anzi tutte le sere mi sento solo troppo solo, dico avvolte perchè mamma mi ha messo al mondo? non essere mai esistito la cosa più bella secondo me. Tutti dicono sei ancora giovane fatti forza..... me lo dissero anche quando avevo 18 anni ora ne ho 24 mi faccio forza avvolte ma poi il vero mio carattere esce fuori e piango come un bambino inutilmente... perchè quei pianti nessuno li ascolta nessuno, piango e dico basta cambierò non sarò più così ma non ci riesco, ma stando a quello che dicono gli amici i familiari, perchè penso che è questo quello che conta sentire il parere di tutti, perchè dovrei cambiare? forse mentono tutti forse non lo saprò mai....Scusate per la lunga storia fallita, scusate anche per le punteggiature i verbi e tutto. Ho avuto il coraggio stasera di scrive non è da me di solito tengo tutto dentro; ho letto tanti topic alcuni sfiorano solo la mia storia bel sito molto utile, un saluto a tutti tante cose belle
Ultima modifica: Da .

Re: Solito oggetto, Non ho mai avuto una ragazza 03/11/2017 21:41 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Carissimo,

Benvenuto sul forum. Hai fatto bene a scriverci e a sfogarti. Stai soffrendo tantissimo, non puoi tenerti tutto dentro.

Sentiamo che sei proprio una bella persona, la tua storia non è da sfigati! Basta dividere il mondo tra vincenti e perdenti! Perchè non hanno senso queste etichette ... Sai quanto sono nella tua situazione? Sai quante persone non riescono ad avere delle relazioni? Tantissime! Sai qual è la differenza tra te e loro? Tu hai il coraggio di dire ciò che senti e di non inventare palle e storielle su quante ragazze hai avuto ecc... e poi per non parlare della qualità delle relazioni... mordi e fuggi, fast food è diventato fast love ... Forse tu non stai cercando questo... stai cercando qualcosa di più vero e profondo per questo ti riesce difficile incrociare lo sguardo e attirare persone che siano in sintonia con il tuo sentire.
Come vorresti la tua ragazza? Come è il tuo ideale di donna e di relazione? Come è il tuo approccio con le ragazze?

Vorremmo conoscerti di più, hai voglia di raccontarci cosa fai nella vita? che sogni e desideri hai?

Ti aspettiamo a braccia aperte

Un abbraccio
Ultima modifica: 03/11/2017 21:42 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.