Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Amarsi troppo è dannoso?

Re: Amarsi troppo è dannoso? 16/06/2017 04:34 #16

Buongiorno c:

Oggi mi sono svegliata troppo presto per il troppo caldo.
Non sopporto l'estate, per niente.
Ma, dato che sono sveglia e senza "niente" da fare, riesco a rispondere.
Sono stata super impegnata con la scuola, il 21 iniziano gli esami (ecco la causa dell'ansia).
Comunque, è meglio se vado in ordine.

Ho trovato un equilibrio perfetto perché mi circondo di persone giuste, che mi capiscono e che capisco, a cui posso dire "sono bellissima" quante volte voglio perché non si stancano di sentirmelo dire, anzi, ormai anche i prof sanno che ne sono così consapevole da dirlo spesso e riesco anche a parlarne con loro.
Quindi direi che non è più una cosa negativa, la sto gestendo bene.

Ci sarebbe anche il tempo per parlare della mia ansia, se solo adesso ne avessi.
Più si avvicina l'esame, più non sento ansia.
È possibile che esploda quando avrò l'esame davanti? Perché ho paura che sia così e non so come potrebbe reagire il mio cervello, potrei fare pasticci e prendere 0/15 in tutte le prove e, insomma, essere bocciata all'esame non è il massimo. Speriamo bene.

Credo che su questo argomento io abbia finito, sto bene e parlarne qui mi è servito.
Grazie, davvero.

A presto ☺️
Ultima modifica: Da .

Re: Amarsi troppo è dannoso? 16/06/2017 17:23 #17

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Francysleepy

Non sapremmo rispondere con precisione alla tua questione sull'ansia.. alla fine siamo tutti diversi, quindi chi lo sa.. magari è semplicemente sparita!

Siamo felici che tu ti sia trovata la tua piccola "oasi" in cui star bene e a tuo agio.
Riguardo al "non è più una cosa negativa" ci sentiremmo di mettere un pelino le mani avanti e aggiungere un "per ora". Riteniamo che essere narcisisti porti sempre un po' a combattere battaglie Non credi?

A presto cara
Un sorriso!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.