Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Senza via d'uscita

Senza via d'uscita 11/10/2017 18:55 #1

Ciao sono una ragazza di 26anni e ormai ho dimenticato cosa significa vivere senza un disturbo alimentare,sono stati anni di alti e bassi continui e ormai sono distrutta fisicamente e psicologicamente. L anoressia mi ha resa bugiarda,maniacale,bipolare,insonne e ha alterato la mia percezione delle cose...il controllo e le ossa al tatto sono una droga leniscono l.ansia e le emozioni troppo forti e ormai non sono più capace a vivere serenamente. È come essere torturata..quando mangio soffro,quando mangio mi isolo,quando vomito mi odio,quando tocco carne sul mio corpo penso a farmi del male.la mia vita è compromessa a tal punto che mi sono arresa alla malattia. Ero spensierata creativa viva e non so cosa darei per tornare a sentirmi cosi,purtroppo la mente è complessa e io troppo fragile e inquieta per poter avere l illusione di sbarazzarmi di questo male.Questi giorni sono particolarmente duri e volevo solo sfogare un minimo per non impazzire
Ultima modifica: Da .

Re: Senza via d'uscita 16/10/2017 15:06 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao L.M., benvenuta!!
Se hai voglia di sfogare i tuoi pensieri sei approdata nel posto giusto....se oltre questo hai bisogno di un aiuto possiamo provare a trovare insieme una soluzione..che ne pensi?
Ti andrebbe di parlarci un pò di te e di come era la tua vita "spensierata e creativa" e cosa ha fatto sì che cambiasse??
Ti aspettiamo, a presto!!
Ultima modifica: 16/10/2017 15:07 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.