Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Cosa sto facendo ?

Cosa sto facendo ? 26/02/2017 22:15 #1

Sera a tutti quanti, è la prima volta che scrivo su un sito del genere, ma veramente, non so più cosa fare per stare anche solo un pochino meglio. Mi chiamo Mattia e ho 22 anni, sono un ragazzo abbastanza tranquillo e vivace (quando mi sento di esserlo), recentemente sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 8 mesi di relazione, vissuti in modo sereno e meraviglioso, negli ultimi mesi in cui siamo stati insieme una persona si è messa in mezzo tra me e lei raccontando storie su di me non vere e facendo modo che la ragazza che amavo si allontanasse da me, ormai sono passati 2 mesi da quando ci siamo lasciati ma ancora, nonostante tutto quello che è successo non riesco a passare questo stato di depressione che non mi permette neanche di uscire di casa, la mia autostima è calata drasticamente da quando è successo questo fatto e ho pensato diverse volte di far la finita, perché mi sento come se non contassi nulla per nessuno, mi sono sentito dire diverse volte da questa persona che quando avrei avuto bisogno per me ci sarebbe sempre stata e io avrei fatto lo stesso per lei, ma così non è, lei ha deciso di bloccarmi dappertutto e non parlarmi più se non per insultarmi per qualcosa che non ho fatto, questa cosa mi fa sentire ancora peggio perché è come se per questa persona 8 mesi fossero stati cancellati e rimpiazzati da altri ricordi, il problema è che io mi sento ancora di amare tantissimo questa ragazza, sottolineo che la nostra era una relazione a distanza, ma che io avevo trovato lavoro nella sua città (dopo due anni di disoccupazione) e che ero in procinto di trasferirmi per cominciare una nuova vita indipendente, lei era contentissima di questa cosa, tanto che non vedeva l'ora e progettava ogni giorno cose che avremmo potuto fare, adesso lei sta con un altro e io sto perdendo la speranza nella mia vita che ormai è completamente vuota, sono stato anche abbandonato dai miei amici quando mi misi con lei perché straniera, ma mi importava relativamente poco perché lei fino a qualche mese fa, mi faceva sentire la persona migliore di questo mondo, mi piacerebbe tanto parlare ancora con lei, sentire la sua voce, se ci penso scoppio sempre a piangere, il problema è...Che ci penso ogni giorno, cosa devo fare ? Non so più cosa fare.
Ultima modifica: Da .

Re: Cosa sto facendo ? 02/03/2017 18:47 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Mattia e benvenuto al Sorriso
hai fatto bene a scriverci e speriamo di poterti essere d'aiuto. Ci dispiace davvero tanto per quello che ti è successo, te la senti di dirci qualcosa di più riguardo a questa persona che si è messa in mezzo e alle cose che ha detto su di te? Ci sembra che questa persona sia riuscita a cambiare l'idea che la tua ragazza aveva di te e anche con una certa facilità e ci pare di aver capito che la tua ragazza si sia fidata di lui senza chiedere conferme a te, se così fosse, questo a cosa ti fa pensare?
Capiamo anche il tuo disorientamento dato dall'esserti trovato solo dopo aver speso tante energie in una relazione, ma tu ci dici che i tuoi amici ti hanno abbandonato perchè tu eri fidanzato con una ragazza straniera, perchè pensi che sia questa la motivazione?
Deve essere difficile mantenere una relazione a distanza, ti va di dirci quanto tempo passavate insieme?
Ci hai detto che passi molto tempo in casa, non hai qualche passione che potrebbe aiutarti a distrarti?
Speriamo di sentirti presto, un abbraccio
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.