Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ma che ci faccio qui..

Ma che ci faccio qui.. 13/03/2017 16:57 #1

Salve a tutti..
Oggi lampo di genio cerco ancora su internet cavolate varie e mi ritrovo in questo forum, mah ho detto ci provo tanto non ho nulla da perdere.
Mi ritrovo a 22 anni una vita che odio e non sapere cosa farne, buttarla o sopravvivere? E no, non parlo di suicidio ma solo se continuare a combattere per avere qualcosa o arenarmi e basta. Vivo tutto il giorno a casa tranne quando vado in palestra e quando una volta alla settimana (se ho soldi o se ho il coraggio di chiederli, esco).
Mi vedevo come una donna in carriera, con tanti impegni, qualche amicizia accanto e invece no, mi ritrovo un diploma della quale non me ne faccio nulla senza lavoro, senza voglia di vivere che si sente incapace a fare tutto, che nonostante si impegna fallisce e con una relazione a distanza con un ragazzo molto diverso da me e non so come mai ancora continui.. ah e dimenticavo le "amiche" che mi cercano per chissà quale ragione..
Ma sapete il bello?? Il problema sono io che mi complesso l'anima, che non mi dò da fare(se trovassi la sicurezza, magari qualcosa la farei), ma fallo capire alla gente che hai attorno che mi sento vuota dentro e come uno specchio che si spacca sono così fragile da ferire anche solo con una scheggia. Ma dai quante parole a vanvera...
Ultima modifica: Da .

Re: Ma che ci faccio qui.. 15/03/2017 18:37 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Omalleri

prima di tutto grazie per avere scelto il SORRISO per confidarti e speriamo di esserti davvero utili.

Ti sentiamo molto triste , poco soddisfatta della tua vita, delusa nelle tue aspettative.

Vedi tutto nero e la gente che ti sta attorno non capisce che "ti senti vuota dentro e come uno specchio che si spacca", sei fragilissima.

Ci piacerebbe sapere qualcosa di più della tua vita . Per esempio qual'è il diploma del quale non te ne fai niente", a quale lavoro aspireresti , che tipo di legame hai con questo ragazzo lontano e diverso da te.

Vuoi apriti un po' di più con noi ?

Ti assicuriamo che per noi le tue non sono parole a vanvera al contrario ci aiuteranno a capirti e ad accompagnarti in questo momento di difficoltà esistenziale.Cercheremo di darti una mano a superare questo periodo un po' faticoso in attesa del giorno in cui tutta questa negatività potrà passare e trasformarsi in qualcosa di bello.

In attesa del tuo riscontro di inviamo tanti sorrisi
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.