Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Salve a tutti

Salve a tutti 24/03/2017 18:53 #1

Salve, mi sono iscritto qua dopo aver frequentato come lettore la sezione dedicata alla depressione. Per chi volesse sapere per filo e per segno la causa (o le cause) che mi hanno spinto ad iscrivermi qua troverete presto un post nella sezione idonea.
Spero col tempo di riuscire a riprendermi la mia vita e, magari, trovare qualche toscano/a qua sul forum con cui chiacchierare a voce.
Un saluto a tutti.
Ultima modifica: Da .

Re: Salve a tutti 27/03/2017 17:55 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
benvenuto
ciao Steto,
abbiamo letto della tua risposta a vitty
però dobbiamo dirti che nel regolamento di questo forum c'è il divieto di scambio di informazioni personali e quindi non è previsto che gli utenti si possano incontrare di persona.
E' una cosa che noi disapproviamo... quindi sei il benvenuto ma ti invitiamo a leggere e rispettare le nostre regole.

www.sorrisotelefonogiovani.it/forum/5-re...o-forum-sorriso.html
Ultima modifica: 27/03/2017 17:55 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.