Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ciao, suppongo

Ciao, suppongo 24/03/2017 18:59 #1

Com'era quel detto? Se Maometto non ha i soldi per pagarsi un bravo terapista...no, okay, cercherò di fare la persona normale. Mi sono registrata in questo sito perchè mi sono resa conto che c'è un sacco di gente che ha i miei stessi problemi, ma ci sono anche molti buoni consigli. Non lo so, ultimamente sento che se non parlo con qualcuno potrei esplodere e quindi, perchè no?
Ultima modifica: Da .

Re: Ciao, suppongo 27/03/2017 06:45 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao cynical cookies e benvenuta nel forum!

Complimenti per l'attacco del post: denota senso dell'umorismo e capacità di autoironia, senza per questo porti come quella che fa la spiritosona.
Hai un nickname curioso, ti va di spiegarci il significato?
Per quanto riguarda i problemi cui accenni, puoi presentarci un po' la situazione e dirci un po' di te? In che contesto vivi, cosa fai nella vita, hobby, amicizie...
Hai scritto che nel forum hai trovato utili spunti di riflessione: su quali temi vertevano? Li hai applicati alla tua vita?
Ti aspettiamo di nuovo qui per conoscerti meglio e vedere insieme come affrontare ciò che ti preme, evitando l'esplosione!

Un abbraccio e a presto!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.