Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ciao...

Ciao... 03/04/2017 18:00 #1

Non so bene come iniziare a presentarsi, sono una ragazza abbastanza normale credo un fidanzato fantastico una laurea in arrivò una vita serena... l'unico mostro che mi è sempre vicino è la bulimia, che poi non è proprio un mostro ma più un ombra dura e persistente... l'ho combattuta e forse sconfitta... cioè è sempre lì che si fa viva quando ho dei dubbi o quando qualcosa non va, come la soluzione a tutti i miei problemi... il cibo mi ossessiona le calorie mi ossessionano... a volte ci ricado a volte evito... eventi sporadici non lo so scusate la confusione
Ultima modifica: Da .

Re: Ciao... 03/04/2017 19:07 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Carissima Bubblesuz,

Benvenuta nel nostro sito. Questo è uno spazio tuo, puoi raccontarci quello che senti ed esprimerti liberamente.

Abbiamo visto che hai scritto anche in "Disturbi alimentari" Se non ti dispiace proseguiamo il dialogo in quella sezione.

Arriviamooooooooo subito da te

Besos
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.