Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: mi presento, sono Daniel

mi presento, sono Daniel 29/04/2017 17:00 #1

Ciao a tutti, io chiedevo il vostro aiuto perchè mi trovo in una brutta situazione da cui non nriesco più a uscire. un mese fa, sotto sollecitazione di amici, ho provato a scrivere un libro. Non riuscendo a finirlo, mi servivano spunti, ho chiesto a una mia amica. Probabilmente io ho capito male o lei non ha capito la mia domanda, comunque sono successe cose che ora non riesco a spiegare. Ho perso la sua amicizia e ora molta gente le ha fatto credere che io sono un manipolatore.
Ultima modifica: Da .

Re: mi presento, sono Daniel 29/04/2017 17:01 #2

chiedo scusa, mi è partito i mmessaggio e non riesco a modificrlo. io ho bisogno di aiuto. Ho paura che uno di questi giorni farò una sciocchezza.

Re: mi presento, sono Daniel 01/05/2017 18:06 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro clay1991,

innanzitutto benvenuto. Hai fatto bene a scriverci e sappi che qui sei in un ambiente protetto e sicuro e che noi siamo a tua disposizione ogni volta che hai bisogno. Dalle tue parole si denota una certa preoccupazione e una certa urgenza (a che sciocchezza ti riferisci?). Ci permettiamo di segnalarti che se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente, il che ti consente una maggior celerità e privacy.
Nel frattempo per poter capire e aiutarti al meglio, abbiamo bisogno di un pò di chiarimenti e maggiori dettagli sulla tua situazione. Dici che sei in una brutta situazione da cui non riesci ad uscire. Di cosa si tratta? Chi è questa tua amica? perchè l'hai persa e perchè lei dovrebbe pensare che sei un manipolatore? Chi sono queste persone che glielo fanno credere? Tutta la situazione è collegata al libro che stai scrivendo?
Se vuoi parlarci in privato puoi anche scrivere alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Oltre a darci maggiori dettagli, conosciamoci un pò meglio e facci sapere qualcosa di te caro clay1991. Che scuola frequenti, se sei figlio unico, come sono i tuoi amici, quali sono i tuoi interessi.
Mi raccomando scrivici, siamo qui per te. Nel frattempo un grande abbraccio e forza!

Re: mi presento, sono Daniel 02/05/2017 06:41 #4

Premetto che il nocciolo della questione ve L ho scritto all indirizzo email che mi avete fornito " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " sotto la dicitura risposta mi presento, per maggior privacy. Io lavoro in un supermercato. Mi piace scrivere e ascoltare musica e guardare film. Ho un fratello è anche li, c'è da raccontarvi di quando uscendo di casa, mio padre mi ha accusato di averlo ferito così tanto da provocargli un ictus. Vi prego di leggere comunque quanto prima L email. Sto impazzendo. Grazie

Re: mi presento, sono Daniel 02/05/2017 20:40 #5

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Daniel, ti abbiamo risposto nell'altro post [Ho bisogno di qualcuno che mi faccia vedere il mondo con altri occhi], ti aspettiamo!

Tanti sorrisi!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.