Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: ci sono degli hikikomori qui?

ci sono degli hikikomori qui? 04/06/2017 17:35 #1

ci sono degli hikikomori qui?
Ultima modifica: Da .

Re: ci sono degli hikikomori qui? 04/06/2017 20:32 #2

Ciao
Io sono VogliadiRinascere, una ragazzina che ogni tanto si trova a curiosare qui.
Ho letto il titoletto del tuo post e volevo vedere di che cosa si trattava, ho fatto qualche ricerca per la scuola su questo tema.. non dico che ti capisco ma almeno provo ad immaginare che cosa provi.
Inizialmente non ti volevo rispondere, ma lo faccio comunque tanto per dimostrarti che non ci sono solo volontari qui ahah
E sì, ho letto anche gli altri post che hai scritto

Re: ci sono degli hikikomori qui? 16/06/2017 14:50 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara VogliadiRinascere, grazie per averci anticipato nel rispondere Sei stata molto gentile.

Caro blood,siamo contenti che tu stia provando un po' a tastare il terreno.. abbiamo notato che hai aperto svariati post! ti va di scegliere uno di questi per raccontarti bene e interagire con noi?

Ci teniamo anche a dirti che questo forum non è nato con lo scopo primario di creare relazioni tra gli utenti. Non è un problema se provi a cercare qualcuno che, qui, possa capirti.. ma ti diciamo ciò per ricordare a te, e a chiunque eventualmente legga, che la nostra politica ci porta a moderare le conversazioni in cui vengono divulgati dati personali

A presto
Un sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.