Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 13/06/2017 11:54 #1

Ciao a tutti!

Sono Giulia, vengo da Pavia e ho quasi 24 anni (no non sono del 2004 XD). Lavoro, faccio la segretaria e nonostante ne subisco 1000 al giorno non sono MAI negativa nella vita... Il mio problema è che sono mooolto introversa e tutto ciò che mi tengo dentro dopo un po' pesa tantissimo, infatti sono qui con voi tutti e spero, grazie al vostro aiuto, di riuscire a buttare fuori le mie preoccupazioni, anche perché è molto più facile parlare con qualcuno che non conosco piuttosto che parlare con i miei migliori amici o col mio moroso!

Grazie a tutti in anticipo,

Un saluto! =D
Ultima modifica: Da .

Re: Ciao a tutti! 13/06/2017 13:27 #2

• Ema
Ciao, e benvenuta da parte mia.
E' bello, e quasi strano sentire il tuo ottimismo già nelle poche parole che hai scritto.
Condivido il pensiero del "Doversi liberare" ogni tanto dei pesi con qualcuno, mi piacerebbe leggere di te.
Buona giornata!

Re: Ciao a tutti! 13/06/2017 17:46 #3

Grazie per il benvenuto! Purtroppo il sorriso è solo esterno XD

Re: Ciao a tutti! 14/06/2017 17:30 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Giulia alias Zolletta04,

anche dallo pseudonimo che hai scelto ci sembra di capire che devi essere una ragazza allegra e spumeggiante nonostante tu ti dichiari introversa.....

Ma cosa sono queste mille cose che devi subire al giorno ?

Noi siamo a tua disposizione per parlare con te delle preoccupazioni che ti tieni dentro. Per esserti più utili sarebbe bello che tu ci dicessi un po' più di te, per esempio quali sono le tue occupazioni al di fuori del ' ufficio, se hai qualche particolare interesse, quali sono i tuoi sogni , le tue speranze , i tuoi progetti per il futuro.

Ci fa molto piacere che tu ci abbia scelto come confidenti e speriamo davvero che tu possa trovare non la soluzione dei tuoi problemi ma delle amiche che ti accompagnano e supportano in un momento forse un po problematico.

In attesa di tue notizie ti inviamo molti

Re: Ciao a tutti! 21/06/2017 07:34 #5

Grazie per il welcome! Zolletta è il nome del mio micio che è con me dal 2004, appunto! Comunque sono già pronta ad aprire dei bei topic chilometrici XD preparatevi!

Re: Ciao a tutti! 21/06/2017 14:58 #6

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Carissima Zolletta,

siamo in ansiosa attesa dei chilometrici post che ci hai promesso.

Un abbraccio da tutti noi
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.