Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Comunitá per minori

Comunitá per minori 17/06/2017 22:18 #1

Ciao a tutti,
Scusate se disturbo ma per vari motivi legati alla mia famiglia e alla mia sopravvivenza pensavo di andare in comunitá. Allora ho quasi 17 anni e fin da bambina vengo insultata dalla mia famiglia, soprattutto da mia madre e da mio fratello. Con quest'ultimo le cose sono migliorata ma con mia madre peggiorano e basta. Proprio ora ha finito di dirmi le peggiori schifezze per via di un banale errore che ho fatto per colpa sua che si é spiegata male. Ero sul punto di picchiarla. Ve lo giuro io non resisto più e mi sento solo un peso. Me lo ha detto pure lei. Così vorrei andare in comunità... Il problema che mi preoccupa di più é la libertà. Io ho un "ragazzo" che viene solo una settimana al mese circa ha trovarmi qua perché abita a 5 ore da me. Non vorrei non poterlo vedere per colpa della comunità,perché di solito io sono una persona che non esce molto. Mi basterebbe quella settimana. Non ditemi di restare a casa perché per colpa loro ho avuto un sacco di problemi. Avevo anche uno psicologo ma di lui non mi fido più. Dopo che gli ho parlato di un fatto é venuta la polizia postale e io sono diventata ancora di più presa di mira da mia madre e solo perché mio fratello non lo sa. Vi prego ditemi veramente com'è la comunità per minori perché il mio vecchio psicologo (che a approposito mia madre non sa neanche che esiste) voleva mandarmici quindi magari potrei chiederglielo. Se la comunità però non é un opzione decente io che dovrei fare? Vi prego aiutatemi.
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.