Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Relazione

Relazione 13/09/2017 02:25 #1

Buongiorno mi chiamo Carmine ho 26 anni.Volevo chiedere un consiglio: Sono single, una settimana fa'ho conosciuto una ragazza di 28 anni che ha un figlio di circa 4 anni lei è separata da circa 2 anni. L'ho incontrata e mi piace tanto e anch'io gli piaccio, sono molto in sintonia penso che nasca un amore tra di noi. Per il momento non ho parlato con nessuno dei miei familiari di questa ragazza penso che loro mi diranno di lasciarla stare voi che ne pensate. Grazie vi chiedo un consiglio.
Ultima modifica: Da .

Re: Relazione 18/09/2017 19:09 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Carmine e benvenuto al Sorriso.
Ci sembri molto preso da questa ragazza, che cosa ti colpito ?
Crediamo che una relazione tra due persone abbia bisogno di tempo per crescere, a maggior ragione quando c'è un bambino bisogna essere molto cauti.
Non credi che dopo una settimana sia un po' prematuro pensare a una storia importante ?
Potresti cercare di conoscere meglio questa ragazza, e vedere come si sviluppa il vostro rapporto, cosa ne dici ?

Ti aspettiamo e ti mandiamo un sorriso

Re: Relazione 20/09/2017 10:35 #3

Buongiorno, grazie di avermi risposto. Ieri sera ho ricevuto un messaggio nel quale questa ragazza mi ha detto che aveva riflettuto molto, e adesso era un periodo molto stressante e pieno di problemi. E al momento non ha la testa per frequentare qualcuno e ha detto che non vuole illudermi e mi ha chiesto scusa. Oggi sto un po' male e so che questa ragazza e' una brava persona e quando vorra io la aiutero' e accetto la sua decisione. Grazie di cuore della risposta.

Re: Relazione 21/09/2017 18:41 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Carmine ci spiace che stai un po' male.

Nello stesso tempo ci colpiscono la tua accettazione e disponibilità ed anche la tua gratitudine.

Quando vuoi puoi sempre ricorrere a noi. Ti ascoltiamo + che volentieri!

Ti aspettiamo, a presto
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.