Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Help

Help 10/11/2017 16:30 #1

Buona sera a tutti, Mi chiamo Rocco ed ho 32 anni.
mentre ero assorto dalla mia solita tristezza, che, ormai mi fa da angelo custode, mi sono imbattuto nel vostro forum.
Vorrei rappresentarVi il mio problema, con la speranza, che, qualcuno mi dia conforto.
Sono constantemente torturato da una sola domanda: Vale la pena andare avanti? Vale la pena condurre una vita che non scelto di avere? Sono disperato, sono sempre più propenso a farla finita, vorrei che ciò accadesse nel mentre del sonno, da qualche tempo anche andato via di casa, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti con la famiglia che ha deciso già da diversi anni a non interessarsi più di me, delle mie scelte e tanto meno dai miei malesseri.
Ho provato a sentire anche il mio medico ma mi ha somministrato delle cure omeopatiche che ho subito interrotto, la mia volontà e quella di cessare di vivere, mi spiace esprimermi in questi termini ma non trovo più vie d'uscita, sto troppo male. Per adesso grazie.
Ultima modifica: Da .

Re: Help 15/11/2017 17:01 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cia Rocco
benvenuto sul forum del sorriso.
Siamo contenti che tu ci abbia trovato ma davvero dispiaciuti per il tuo grave malessere, per la tristezza che sempre ti accompagna e per il senso di vuoto che ti invade.

dI te sappiamo che hai 32 anni, sei andato via di casa anche per problemi che hai avuto con la tua famiglia.
Vuoi partire da qui a raccontarci?ti aspettiamo
ciao
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.