Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ciao

Ciao 31/12/2017 23:50 #1

• Jas
Sono una ragazza di 22 anni, studio medicina, per motivi di studio vivo sola con l'aiuto dei miei genitori, ho un ragazzo, 7 gatti e amo disegnare. Mi sono iscritta a questo sito poiché ho davvero bisogno di parlare con qualcuno
Ultima modifica: Da .

Re: Ciao 01/01/2018 15:08 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Jas e benvenuta sul Forum del Sorriso, abbiamo visto che hai iniziato due argomenti sia qua in "mi presento" che nella sezione "ansia e depressione" www.sorrisotelefonogiovani.it/forum/18-a...alessere.html#130232 ma in entrambi hai appena aperto il discorso, ti va di proseguire un po' e raccontarci di te, parlandoci di tutto quello che vuoi, che ti preoccupa, che ti turba... qua troverai ascolto e comprensione, nessun giudizio e nella massima privacy
Buon anno intanto e ... ti aspettiamo!
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.