Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Vodka Lemon

Re: Vodka Lemon 20/05/2017 19:26 #91

Mi ha scosso il fatto di parlare con qualcuno ad alta voce di tutto quanto. Non lo avevo mai fatto.
Ultima modifica: Da .

Re: Vodka Lemon 22/05/2017 20:21 #92

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Carissimo.
Il tuo scritto mi ha fatto tanto riflettere perche' parla di tanta sofferenza e timore nell'entrare in relazione con gli altri,in particolar modo delle ragazze.Ma tu sei un ragazzo intelligente e sensibile e sicuramente puoi piacere tanto.Studi all'universita' ma nel tempo libero cosa ti piace fare?Ci sono tanti corsi dove divertendosi si conosce un sacco di gente.Forse potresti partire da qui e cioe' da te da qualcosa che ti piace e che ami.Nel fare qualcosa che ti piace incontreresti gia' senza fare il minimo sforzo persone che condividono con te questa passione.Mi viene un mente il ballo,il canto,i corsi di fotografia le passeggiate di trekking i viaggi.E condividere o imparare assieme ad altri cose nuove ma che ci piacciono crea subito collegamenti e occasioni di conversazione anche minimi ma e' un inizio.Le ragazze poi adorano incontrare tanta sensibilita' in un ragazzo perche' le fa sentire in sintonia con tanti loro stati d'animo.L'importante e' concentrarsi senza paura su di noi stessi,sui nostri desideri sui nostri gusti.Oggi penso che ci sia tanta omologazione in tutto quindi queste operazioni che dovrebbero essere normali non sono poi cosi' scontate.Anche leggendo i giornali c'è sempre qualcuno che ci suggerisce cosa è in e cosa è out.Cosa occorre fare in quella circostanza e cosa no.Come vestirsi come parlare come se fossimo tutti tanti burattini tutti uguali.Ma quello che va bene a me puo' non andare bene a te invece si prendono qusti diktat come bibbia.Quindi caro Ajeje non perderti d'animo e vedrai che riuscirai ad instaurare dei rapporti validi anche con le ragazze.Ti abbraccio tanto e spero di leggerti prestissimo
Ultima modifica: 22/05/2017 20:43 Da Volontario del Sorriso
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.