Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Boh

Re: Boh 21/08/2017 20:37 #61

Non sei invadente e mi va di parlarti di me, solo che sinceramente non so cosa raccontarti, è tutto il giorno che ci penso e cose che io di mia spontanea volontà racconterei di me non ci sono ahahah quindi scriverò dei miei pensieri a caso, spero di accontentarti comunque

Ultimamente mi sorprendo molto della persona che sono, della mia capacità di amare le persone hahaha non so, sarà banale ma ogni volta che entro in qualche negozio o comunque interagisco con sconosciuti, i miei saluti sono sinceri, "buongiorno" "buona giornata", sono tutte cose che auguro veramente a quelle persone. Mi sto accorgendo anche di che valore ho nella vita delle persone che mi circondano, e per esempio adesso che una mia amica sta passando un brutto momento, penso di aver più bisogno io di lei che lei di me, un po' quando sai che qualcuno a cui vuoi bene sta male e hai bisogno di stargli vicino per stare tranquillo.
Questi sono i miei pensieri da inizio agosto.. inoltre penso che siamo noi ad insegnare alle persone a volerci bene, gli "diciamo" noi come trattarci.

Ti dico che il mio nome è molto molto particolare ahaha, ma in ogni caso mi puoi dare il nome che vuoi tu. Te lo direi ma sono una paranoica assurda ahah, ho scritto qualsiasi cosa della mia vita in questo blog, facendo appunto più di un post, e mi spaventa il fatto che qualcuno che mi conosca possa fare 2+2 quindi boh, scusami
Ultima modifica: Da .

Re: Boh 21/08/2017 20:42 #62

(Non so perché ma ultimamente si pubblica solo la metà di quello che scrivo, questa volta ho il testo salvato nelle note, la scorsa volta non lo avevo )

Anch'io aspetto il mood giusto per scrivere qui, a volte lo trovo prima altre dopo, come oggi che ho letto il tuo messaggio alle 5 del mattino e rispondo solo adesso.

Boh mi sento in dovere di dirti che secondo me sei semplicemente bellissimo, non so motivarti bene la cosa, ma l'ho pensato alle 5 del mattino quando ero serena e assonata, non penso che ad orari del genere una persona si possa mentire da sola, quindi nulla, per me sei una persona bella
Mi mette in imbarazzo dirtelo ahaha, e immagino quanto possa imbarazzare te ahaha al massimo fai finta di niente, sono solo una ragazzina stupida

A presto Alex

Re: Boh 23/08/2017 00:56 #63

Sei riuscita a strapparmi un sorriso,grazie.
Ti invidio molto anche io vorrei sentire veramente le parole che dico giornalmente.
Volevo dirti che solitamente tendo a distruggere tutte le relazioni che creo,mi dispiace tanto se un giorno smetterò di scrivere.
Per questo problema ad oggi non mi restano amici,quindi ti chiedo scusa in anticipo se un giorno succederà.(wow sono emotivamente instabile,che novità)
Mi dispiace per la tua amica,spero possa sentirsi meglio.
Ti va di raccontarmi altro di te?fammi sapere se la tua amica stara meglio
A presto (A)

Re: Boh 23/08/2017 01:57 #64

Tranquillo, ci sono abituata alla gente che improvvisamente smette di far parte della mia vita.. ahahahah se non ti va più o comunque non dovesse più riuscirti, smetti e basta, non verrò a chiederti spiegazioni
Prendimi pure con tutta la leggerezza che hai

La mia amica starà meglio sicuramente, le cose migliorano per forza, per poi magari peggiorare di nuovo, ma migliorano

Se mi dici cosa vuoi sapere io te lo racconto volentieri, così a vuoto ho paura di annoiarti ahahah

Buonanotte/Buongiorno

Re: Boh 25/08/2017 01:27 #65

Quali sono i tuo hobby?
Perchè sei ancora su questo sito anche se non ti vedo mai scrivere sul tuo forum.
Qual'è stata la giornata o il momento più bello della tua vita?
Avrei molte altre domande,evito di farne troppe per non trasformare la conversazione in un interrogatorio.
Sappi che ti invidio molto,riesci sempre ad essere cosi gentile e ultimamente dal tono dei messaggi mi sembri più serena (spero non sia solo la mia immaginazione).
Spero che quei "buongiorno" che dici colmi di sincerità ti possano portare a delle belle amicizie.
Ultima domanda:"se chiudi gli occhi qual'è la prima cosa che vedi?"
Sentiti libera di domandarmi quello che vuoi,visto che io ti ho riempito di domande (non sei obbligata a rispondere).
Notte

Re: Boh 27/08/2017 00:56 #66

Ehi
Sono difficili le domande che hai fatto, lo sai? Ahahha
Però boh provo a risponderti comunque, forse non saranno le risposte che ti sarai aspettato ma sono le mie

Il mondo dello spettacolo è ciò che più amo al mondo, intendo tipo i film, la musica, canto, ballo, teatro e recitazione. Poi amo la mente umana, vorrei tanto capire il meccanismo con cui funziona ahah, ancora non ho capito se mi interessi di più la psicologia o la psichiatria. Queste due cose sono le mie passioni più grandi, immagina il momento in cui si mischiano ahahah

Sono ancora qui perché considero questo sito un posto per me, anche solo leggere i post degli altri "mi fa sfogare". Spesso oltre a leggere la roba degli altri, rileggo ciò che scrivevo io, rifletto sui cambiamenti, miglioramenti e/o peggioramenti. Appunto come ti dicevo mi piace molto la mente umana, quindi mi "studio" da sola ahaha

Di momenti belli ce ne sono davvero troppi, non riesco a fare nè la selezione nè riesco a scriverteli tutti. Sinceramente penso che ciò che è bello per te non lo sia per me e viceversa, i momenti più belli che mi vengono in mente sono abbastanza contorti, tipo un abbraccio in una situazione difficile, un sorriso timido ma spontaneo da parte di qualcuno, un semplice caffè nel momento giusto

"Cosa vedi quando chiudi gli occhi?"
Quando ho letto il tuo messaggio la prima volta, senza neanche pensarci, mi è venuta in mente una persona, però non so quanto possa essere vera questa cosa.. quando chiudo gli occhi sento i rumori circostanti, credo in base a quelli di vedere qualcosa..

Ho cercato di essere il meno logorroica possibile, inutile dirti che ho cancellato tantissime cose dopo averle scritte e rilette più volte ahah

Io ti chiedo di descriverti attraverso le canzoni, boh, di elencarmi un paio di canzoni che pensi ti raccontino
Questa cosa mi è venuta in mente oggi, mentre rispondevo alle tue domande, se ti va sarebbe una cosa carina ahah anch'io sto facendo la mia playlist

Buonanotte Alex
(ti da fastidio se ti chiamo per nome?)

Re: Boh 27/08/2017 22:38 #67

Non mi da fastidio se mi chiami per nome,comunque ti elenco un paio di canzoni:
1)Sum 41 - Pieces
2)Andy Black - We Don’t Have To Dance
3)Johnnie Guilbert - "Not So Perfect"
Non vorrei scrivere troppe canzoni,comunque queste sono sicuramente quelle che sento "mie".
Scusa,nessuna delle 3 è particolarmente felice.
So che puo sembrare stupido ma ho intenzione da un annetto di farmi un tatuaggio con il titolo della 3 canzone.
Ognuna credo dica qualcosa di me (anche se mi sembra molto egocentrico come ragionamento).
Ti va di dirmi un film che dica qualcosa di te?
p.s=non sono mai entrato cosi spesso in questo sito come negli ultimi giorni
Notte (A)

Re: Boh 27/08/2017 23:32 #68

Ho ascoltato tutte e tre le canzoni, penso siano bellissime
Ho notato una strofa in "pieces" che fa "i say all the words i know" e nulla ahah.. mi ricordo che lo avevi detto anche in uno dei tuoi messaggi qui sul forum, grazie per aver condiviso queste canzoni con me
Comuqnue io sono una delle persone più egocentriche al mondo che conoscerai/conosci.. è un po' fastidioso anche per me, ma che ci posso fare? Ahhah sono perfetta a modo mio dai, e anche tu lo sei, come io sono egocentrica tu sei tanto ambizioso

"Remember me", mi ricordo che guardandolo avevo pianto per tutta la durata, a caso, sentendomi in soggezione di fronte a mia sorella che lo guardava insieme a me, fammi sapere cosa ne pensi se lo dovessi guardare

Buonanotte
Ps. Non merito così tanta importanza

Re: Boh 28/08/2017 00:04 #69

Con il termine "egocentrico" non parlavo di te,ma di me,sicuramente mi sono espresso male.
Comunque l'avevo visto anche io "remember me" e mi piacque molto (in particolar modo il finale,che ancora ricordo dopo anni dalla visione).
Se dovessi scegliere un film io direi "5 cm al secondo".
() minuto : 3,01
Credo quei pochi secondi mi abbiano scosso in particolar modo.
Sarei curioso di sapere anche il titolo delle tue canzoni.
Cosa ti affascina tanto della mente umana?perche psicologia?
Notte(A)

Re: Boh 28/08/2017 00:50 #70

Non mi sono offesa ahah, so di essere egocentrica, e nulla penso di averlo anche appena dimostrato ahaha
In questi giorni cercherò di guardarmi "5 cm al secondo", poi ti faccio sapere

Quei secondi hanno scosso anche me, penso che cosa più vera non ci sia, la vita perfetta non è altro che una bugia che raccontiamo agli altri per compiacerci e far finta che il nostro quotidiano ci piaccia veramente (che poi può piacerti anche, come a me, ma perfetto sicuramente non è)

Coma - Gemitaiz
Giù - Gemitaiz
Bene - Gemitaiz
Neanche le mie canzoni sono così allegre ahaha, sono le prime tre che mi sono capitate, ce ne sono molte altre che mi rappresentano molto di più ma più o meno così vedi cosa penso quando sto bene, male, o un misto tra indifferenza e disperazione ahah e giuro che ascolto anche altri artisti oltre a Gemitaiz

Non so precisamente cosa mi piace della mente umana, ma anche solo vedere che tipo di effetto fanno determinate canzoni su di noi, capendone il motivo, mi fa impazzire insomma ahaha
"Remember me" per esempio mi piace tanto per il rapporto padre-figlio

Re: Boh 30/08/2017 22:37 #71

Ritiro le canzoni che ti ho detto, le ascolto e mi piacciono perché comunque la mia rabbia e la mia aggressività da qualche parte devono pur andare ahah ma non penso che mi rappresentino o cose così, fanno parte di me sicuramente perché ascolto questo tipo di musica e artisti da sempre ahah.. ma, boh, non sono io questa
La verità è che non mi so impegnare e ho sbagliato a dirti canzoni a caso
Scusami
Però ho visto il film che mi avevi detto, molto carino, l'ho trovato profondo e qualcosa ha trasmesso anche a me..
Ti saluto Alex, a quando avrai voglia di scrivere

Re: Boh 31/08/2017 23:32 #72

Non so cosa scrivere,non sono abituato a parlare..
Scusa,notte (A)

Re: Boh 01/09/2017 23:35 #73

Tranquillo, neanch'io so mai cosa dire ahah poi vabbè, sono logorroica e una volta che inizio a scrivere non mi fermo più ahahah però scrivo solo stupidaggini..

Comuqnue boh, quanto ti fanno schifo le canzoni che ti ho detto da 1 a 10? Ahaha
Ti rivedi più nel ragazzo o nella ragazza di "5cm al secondo"? (Non ricordo già più i nomi )
Se ti va ascolta "la musica non c'è" di Coez, fa effetto ninna nanna ahah
Notte amicone di "mail"

Re: Boh 02/09/2017 00:24 #74

Non so dare un voto alle tue canzoni,ma non mi piacciono molto.
Mi rivedo credo nel ragazzo,mi è piaciuta molto la sua storia (soprattutto in età adulta)
Penso che il vero protagonista di quel film sia il ciliegio,il suo cambiamento nel corso del tempo che si collega ai momenti di vita dei personaggi.
Non so se hai mai letto "le otto montagne" ma il messaggio è quello.
Provero ad addormentarmi con quella canzone che mi hai detto,spero bene..
Comunque se vuoi parlare anche di stupidaggini io sono felici di ascoltarti,mi piace quando parli liberamente.
Una frase che ti ha colpito particolarmente?
Notte (A)

Re: Boh 02/09/2017 22:04 #75

Non ho mai letto quel libro, però leggendo la trama e le poche cose che ho trovato online non posso fare che concordare con te ahah
Che altri libri hai letto? Qualcuno che ti sia piaciuto particolarmente? (Ovviamente come già dovresti sapere mi devi dire anche la ragione per cui ti piacciono ahah avevi detto che posso farti tutte le domande che voglio, quindi appunto, i tuoi libri preferiti e il motivo per il quale lo sono )

Scusami ( ahah mi sono accorta dopo che non c'è la versione originale di quella canzone online, me lo dovevo aspettare, è un pezzo del nuovo album
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.