Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Boh

Re: Boh 02/09/2017 22:07 #76

(per favore risolvete il problema delle risposte a metà)

In ogni caso, piaciuto?
A me piace un po' tutta la canzone, senza fare troppo caso al testo, è travolgente ahah o almeno per quanto riguarda me, mi sento di essere innamorata mentre in realtà neanche lo sono mai stata ahahah
Maaa, "ti vorrei portare al mare, anzi portarti il mare"
Oppure, " E in fondo tutto quello che volevo, lo volevo con te. E sembra stupido ma ci credevo e ci credevi anche te"
Altrimenti, "Mi metti in crisi e in questo testo non ti riesco a disegnare"
Ognuna di queste mi ricorda persone diverse, mi ero promessa di non censurarmi più e di dire le cose in modo spontaneo, invece non riesco. Almeno sono sempre me stessa dai.. e menomale che non facevo caso al testo ahah ti saprei fare intere tesi su ogni strofa di quella canzone, che cosa buffa

Un'altra frase particolare per me, che ogni volta che sento è sempre come se fosse la prima, è "e va bene un po' tutto quando tutto non va" (estate - Cranio Randagio)

E le tue frasi "particolari"?

A presto
Ultima modifica: Da .

Re: Boh 04/09/2017 20:56 #77

Leggo molto,quindi non è cosi facile elencare i miei libri preferiti ma sono sicuro che il mio libro preferito sia "Lo squalificato" di Dazai.
Generalmente è un libro che non piace,ma il personaggio principale aveva pensieri e idee molto simili alle mie,so che può risultare egocentrico.
Le mie frasi "particolari":
"le persone infelici sono sensibili all'infelicità altrui"
"La mia attività di pagliaccio,un personaggio creato dalla disperazione"
"it's so nice to meet you let's never meet again"
Se dovessi consigliarti un libro:
"la fattoria degli animali"
Notte (A)

Re: Boh 05/09/2017 22:35 #78

Ciao Alex

Io a differenza tua non leggo per niente, il massimo che io abbia letto sono i libri in lingua a scuola, che a dire la verità leggo solo quelli che piacciono a me ahah
Ho iniziato a leggere il libro che mi hai consigliato, sono al terzo capitolo, sinceramente non so se mai lo finirò, siccome non ho mai finito di leggere un libro in vita mia ahah ma ci sto provando e sembra carino, e sarà una cosa stupida, ma ho cantato la canzoncina che si trova alla fine del primo capitolo con lo stesso ritmo di "il pescatore" di De André con tanto di ritornello improvvisato ahahah

Il mio libro preferito, non so se si può definire così, è "reasons to stay alive" di Matt Haig, è un "autobiografia" che racconta di come l'autore si sentisse durante la sua depressione e come ne sia uscito fuori. Appunto, non ho mai finito di leggerlo e ogni volta che mi torna in mente lo rileggo dall'inizio fermandomi sempre nello stesso punto. L'ho comprato due anni fa all'aeroporto e da allora lo tengo sempre sulla mensola vicino al mio letto

Buonanotte

Re: Boh 07/10/2017 22:41 #79

Che fine hai fatto?

Re: Boh 08/10/2017 01:24 #80

Sono sempre qui, mi si sono solo spenti i sentimenti ahaha.. mia solita armatura

In questo momento sto ascolatanto “hangover” di Coez, che in realtà è la continua ripetizione di una strofa soltanto, ma boh, mi calma così tanto
Quindi sta sera ti auguro buonanotte con questa canzone
Brindiamo a tutti i momenti in cui ci siamo sentiti sbagliati, a tutti quelli in cui abbiamo litigato con i nostri, ma anche a tutti quelli in cui semplicemente volevamo restare soli perché nessuno sembrava capirci
Alla fine la mia vita stessa è una ripetizione ahaha, per più motivi, adesso perché mi sto rendendo conto che è lo stesso atteggiamento che ho ogni volta che qualcosa mi fa soffrire
Essere menefreghisti è così facile, e come sempre neanche di questo sono sicura, perché del mio rapporto con i miei genitori mi interessa, ma spesso i fatti, le cose che succedono, non mi fanno nessun effetto, a volte sono così impassibile, priva di emozioni
Boh, comuqnue quando ti “dicevo” di “brindare” mi sono accorta che mi piacerebbe un giorno trovarci e ridere di ogni problema e ogni cosa che minimamente ci fa vivere così male la nostra vita. Che ripeto, non trovo la vita così brutta e pessima, ma a volte ho bisogno di dire queste cose, per poi magare apprezzarla ancora di più, boh, ma le sento e le dico a gran voce
Notte

Re: Boh 08/10/2017 09:53 #81

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Comunicazione di servizio
I post si troncano se usate gli Emoji del telefonino perché purtroppo il nostro forum non li riconosce e cancella tutto quello che c'è dopo le Emoji.

Se volete mettere faccine dovete limitarvi alla proposta che trovate in alto nel post mentre scrivete usate quelle e non avrete mai problemi!
Ultima modifica: 08/10/2017 09:53 Da Volontario del Sorriso
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.