Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password
 
  Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 15/05/2017 20:30 #151

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso,

Come ti abbiamo detto diverse volte per scrivere in questo forum dovresti usare un linguaggio più appropriato, te lo chiediamo perché sappiamo che ne sei capace, e ti fa onore usare le parole giuste, lo sai fare! Ti ricordiamo che facciamo del nostro meglio per comprenderti, se non ti senti compreso e se non ti piace le risposte che ricevi non sei obbligato a scriverci nel forum. Se noi rispondiamo lo facciamo con la massima disponibilità, nessuno ti attacca o ti umilia, anzi facciamo esattamente il contrario con pazienza. Mettiti una volta tu nei nostri panni e immagina di rispondere a Furioso, tu cosa scriveresti per aiutarlo (conoscendo il nostro servizio e i limiti che ha), però fallo onestamente, perché sei capace di essere onesto e riconosce anche l'onestà.

Dici di non aver mai sperimentato l'affetto, però la fidanzata di tuo zio la sentivi affettuosa e comprensiva, per cui hai trovato una persona che ti vuole bene. Lei è ancora disponibile ad ascoltarti?

Ci hai raccontato della tua famiglia e di come tua nonna e tua zia hanno avuto un esaurimento nervoso molto forte, pensi sia dovuto solo alle condizioni economiche? In India ci sono milioni di persone che vivono per strada, senza un tetto, ma la maggior parte di loro non pensano a smettere di vivere... Non è una consolazione, non vogliamo consolarti ma solo farti un esempio di come si può scegliere il modo in cui vogliamo vivere anche senza soldi. Forse ci ricordiamo male, ma non stavi andando da uno psicologo che ti stava aiutando? Pensi di non averne bisogno?

Comunque Furioso, ti ringraziamo in anticipo per i toni il più possibile educati che vorrai usare.

ciao ciao
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 16/05/2017 17:30 #152

d'accordo userò un linguaggio pulito anche se oggi come sempre mi sento giù di umore un po nervoso xke non mi sento trattato per nulla bene a lavoro da cominciare col pasticcere che mi mette sempre molta fretta e poi oggi mi sono sentito umiliato da una dalla collega molto + brava di me ho avuto un battibecco si è arrabbiata e mi ha detto di stare zitto e dire sempre ok....... mi sono sentito veramente umiliato ed ero molto nervoso....... poi il capo mi ha rimproverato xke ho fatto la pausa pranzo da solo e mi ha detto che non posso fare come cazzo mi pare..... poi a da giorni che faccio quasi sempre le stesse cose.... almeno il tempo passa in fretta ma l'insoddisfazione cresce.... non amo per nulla fare questo lavoro a parte le umiliazioni di pulire e di obbedire sempre a tutto come un servo.......... so bene che devo lavorare ecc ma non ero questo quello che volevo quello che veramente volevo era andare a fare il lavapiatti in america per imparare l'inglese ma come al solito senza soldi devo soffrire e basta........... sono abbastanza nervoso e cerco di controllare il linguaggio con fatica xke direi parole veramente pesanti ansi farei molto peggio se potessi....... riguardo al psicologo non ho nessuna voglia di andarci e poi non dimenticatevi che sono sempre molto occupato e torno a casa stanco........ io con la ex ragazza di mio zio si ho provato affetto per lei e la penso molto ma allo stesso tempo dubito che le mi possa dare molto affetto quando era con me era molto gentile e mi ascoltava ma sta volta che la vado a trovare sarà lo stesso???? non sono sicuro che tenga a me forse sono il solito pessimista... almeno molto presto mi riposerò appunto xke devo fare l'intervento e poi sarò anche al massimo dell'attenzione da parte della mia famiglia... mi piace molto essere il capo famiglia mi fa sentire + importante degli altri e poi so bene che mi vogliono bene specie mia madre e mia nonna... però mi sento molto solo sopratutto a liv economico..... e anche un po morale............ non vedo l'ora di trovare la ex ragazza di mio zio e di rilassarmi tanto xke sono molto stanco e poi per ora dormo pure male......... giorno 18 devo andare in ospedale a passarmi la visita al naso che rottura di scatole mi tocca aspettare un casino e poi devo informare prima il capo altrimenti fa casini.... devo sempre informarla su tutto mamma mia mi sento "oppresso" ora vado a mangiare che ho fame a presto...
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 22/05/2017 18:42 #153

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso
grazie per aver usato toni accettabili, eravamo sicuri che ne saresti stato capace.

Come è andata in ospedale?

Hai ragione il lavoro è duro, ma c'è qualcosa che ti dà soddisfazione o ti piace almeno un pochino?

Per quanto riguarda la fidanzata di tuo zio credo che l'unico modo di sapere come si comporterebbero gli altri con noi è di andare incontro a loro ... con il nostro atteggiamento più positivo, sappiamo quanto può far male la paura di non essere accettati, però se guardiamo come lei si è comportata con te perchè dovrebbe cambiare modo di fare ed essere meno gentile? Comunque come dici tu anche la tua nonna e tua mamma ti vogliono bene.

Ti salutiamo caro Furioso
ciao ciao
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 22/05/2017 22:06 #154

oggi non posso descrivervi quanto sono nervoso e non riesco a calmarmi sono stato trattato male in pasticceria xke ho fatto 12 cannoli in + e questo mi aveva già lasciato una certa amarezza ma cosa + peggiore che mio zio si è incazzato tantissimo con me xke gli ho strappato il grattevinci che alla fine era perdente mi ha trattato veramente molto male e stata una forte violenza nei miei confronti e lo odio tantissimo e se potessi lo brucerei vivo.... spero un giorno di potermi vendicare non ha idea di quanto male gli voglio fare.... in questi giorni i pensieri di suicidio sono stati molto forte tanto da pensarci quasi per intere giornate..... il desiderio aumenta del suicidio e sopratutto fare del male agli altri... cosa ho da perdere? la vita e a chi cazzo potrebbe mai interessare sopratutto quanto vale? la mia esistenza??? domani mi opero e sarò ricoverato per un giorno intero....... non potete ne immaginare ne tanto meno capire quanto mi sento triste e inutile.............. l'intenzione del suicidio e molto forte non ho ancora un coltello ma non mi e difficile procurarmelo........... e non sto scherzando o seri pensieri di suicidio......... ormai so bene che non valgo nulla e continuare a vivere non ha + senso.......... sento così tanto odio in questo momento così forte che non avevo mai provato in vita mia un tale odio verso l'umanità intera........... spero di vedere quella ragazza e al + presto xke sto molto male.... quella ragazza era molto gentile con me e la penso tanto sopratutto sento la sua mancanza e fa male.... la voglio rivedere al + presto possibile il bisogno cresce... il pericolo di suicidio è alto........ ogni giorno che mi alzo vedo sempre la solita routine......... in questo momento sento anche un forte bisogno di piangere e piangere ma allo stesso tempo penso a come mi sono ridotto per colpa dei soldi e a quanto sono importanti ed indispensabili mah cosa mi mi tocca subire.......... e una fortuna che in questo momento non siate vicino a me xke sareste stati in pericolo di aggressione seria.......... ma forse per voi sono soltanto un bimbo minkia a quale non dare ascolto.......... x me non esiste una persona in grado di amarmi e aiutarmi in nessun modo........... ora mio zio mi vuole accompagnare all'ospedale per domani ci andrò solo xke non ho la macchina se no me ne andavo da solo.......... ma giuro che me la pagherà cara....... lo voglio morto............ vorrei qualcuno che mi amasse sopra ogni cosa ma la troverò mai in queste deprimenti condizioni economiche??? cosa potrà mai succedermi di bello se vado a trovare la mia amica e sopratutto di raccontargli tutto su di me mi guarderà male come se fosse malato mentale o mi aiuterà almeno come affetto????? incoraggiatemi + del solito ne ho serio bisogno..... ho pure un mal di testa fortissimo me ne vado a letto come sempre nella mia infelicità
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/05/2017 17:02 #155

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso,
forse sei già stato dimesso , comunque noi siamo qui per accoglierti al ritorno dalla tua operazione.
Come vedi noi ci siamo. Noi non giudichiamo ne ti consideriamo un bimbo da non ascoltare.
Noi consideriamo tutti "persone" con i loro valori e i loro limiti.
Ora immaginiamo che hai bisogno di rilassarti.
Parleremo più avanti della tua voglia di amare e di essere amato.

Per ora un grandissimo, A PRESTO!
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 27/05/2017 16:22 #156

ho molte cose da raccontare da una parte negative e dall'altra positiva.... allora quando mi avete scritto voi avevo appena finito l'intervento giusto 3 ore prima non potete immaginare quanto ho sofferto e quanto soffro tutt'ora a da giorni che dormo meno di 3 ore e sono stanco e molto triste e nervoso... a da giorni che ho pure la temperatura corporea sballata sento freddo e subito dopo un caldo terribile fosse questo sarebbe nulla ho seri problemi di respirazione e faccio fatica a parlare a bere e sopratutto a mangiare e ho sempre la bocca secca... sono stato estremamente nervoso e triste sopratutto nervoso anche se fortunatamente non sono l'unico che ne ha sofferto di questo problema forse voi no per vostra fortuna anche se ben poco me ne possa realmente importare..... ora vado alle cose positive ho appena finito di fare il tirocinio e giorno 30 porto tutti i documenti a scuola e così finalmente saprò la data degli esami e non solo ho un altra bella notizia direi la migliore finalmente giorno 29 mi tolgono i tamponi che ho sul naso evviva!! non vedo l'ora di festeggiare!!! l'altra cosiddetta buona notizie e che se tutto va bene i primi di giugno vado a roma a rilassarmi per una settima e forse andrò a trovare quella ragazza.. l'ho chiamata qualche giorno fa e diceva che le mancavo un po e che mi sembra che si sia dispiaciuta di non avermi + cercato per telefono... io sono stato abbastanza gentile anche se ho sempre l'impressione che io per lei non conto un cazzo e purtroppo penso ancora molto al suicidio........ so bene che ho superato il grosso ma non potete immaginare con quale sofferenza vivo e quanto sono stanco di vivere così....... spero che le cose si sistemino seriamente il prima possibile ho sarà troppo tardi.... con questo chiudo spero di avere vostre notizie mi raccomando risposto serie e decenti no cazzate xke me ne accorgo subito quando scrivete per forza........
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 30/05/2017 17:55 #157

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso,
allora facciamo un riassunto delle cose positive di questo periodo.
Operazione tecnicamente superata, serviranno ancora qualche giorno perché tu ti senta sempre meglio. Certo che questo caldo non aiuta!
Poi il 29 ti hanno tolto i tamponi, come va? come stai? Certo chi non ha provato la tua operazione non può capirti fino in fondo.
Il 30 ci fai sapere che hai portato i documenti alla scuola.
Hai visto che passo dopo passo sei arrivato! Facci sapere, anche a noi, quando farai gli esami.
Poi ci racconti che durante i primi di giugno andrai a ROMA, BENE! Possiamo dirti che in questo momento sei fortunato? Ti riconosci? Prova a lasciare andare la tua sofferenza almeno per qualche giorno... Per ultimo ti lasciamo con un abbraccio, pensiamo di non aver detto cose così tanto per dire...ma sono indirizzate a te solo a te! Non è molto carino per un volontario sentirsi dire "scrivete cose serie" ti possiamo assicurare che noi non giochiamo mai, anche se magari possiamo sicuramente sbagliare nelle risposte. Se eventualmente è accaduto ti chiediamo scusa, e se accadrà di nuovo, perdonaci, siamo uomini e donne di buona volontà!

Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 31/05/2017 09:52 #158

salve ragazzi oggi non sono di buon umore ansi un po giù quasi come sempre... porto buone e cattive notizie... inizio con la cattiva... purtroppo sono stato costretto a rimandare il viaggio xke questo mese ho da sborsare la bellezza di 450 euro e questo mi rende un po nervoso xke resterò completamente senza un quattrino quindi non sono nervoso ma molto non solo rinuncio al viaggio ma ho queste spese...... e così non posso vedere la mia amica...... adesso passo alle belle notizie... sto incominciando a dormire molto meglio sento tutti i sapori e gli odori e parlo molto meglio ma ancora mi fa male il naso e respiro male....domani si torna al lavoro e porterò tutti i documenti a scuola in modo da sapere quando farò gli esami, il prossimo mese finalmente si parte per roma e vado a trovare la mia amica spero di trovarmi bene con lei ah non solo porto una notizia ancora molto + grande di tutte queste che vi ho detto infatti la sto mettendo per ultima sapete del mio amico??? a una zia molto ricca e ha molte conoscenze persino onorevoli.... mi ha detto che e solo questione di tempo per fare la gavetta del pasticcere e poi mi ha detto che basta che sua zia fa un colpo di telefono e mi cambia la vita........ penso di avere un buon amico mi vuole bene... anche se cono ancora di pessimo umore per soldi,affetto e sesso.... e poi sono anche nervoso e vorrei tanto far del male al marito di mia zia che non mi ha voluto accompagnare all'ospedale quando stavo male si auguri che io non diventi un giorno un uomo di potere xke giuro che gli rovino la vita...... per il resto penso che qualcuno mi vuole bene.... mi sento ancora sfortunato non ve lo nego purtroppo.... voi le cose le potete solo immaginare xke purtroppo l'essere umano e fatto così se non prova sulla sua pelle non capisce e non vuole capire........... voi non sarete santi ma non sperate di averlo trovato xke proprio io che vi scrivo sarei capace di diventare davvero molto cattivo sopratutto per vendetta......
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 31/05/2017 12:35 #159

ora sono infuriato da morire ma come cazzo si è permessa quella troia della "AMICA" di chiudermi il telefono in faccia ma vaffanculo ma chi cazzo se la incula a questa qua!!! scusate per lo sfogo ma ci sono rimasto veramente male la reputavo una persona migliore ma come al solito non c'è da fidarsi di nessuno ero già convinto che tanto per lei non contavo un cazzo in 4 mesi non mi aveva mai fatto una chiamata ma cmq meglio se me la dimentico anche se ci sono rimasto veramente malissimo......... e sono super-infuriato e offeso!!!!! sono così triste e incazzato che se potessi pesterei a sangue qualcuno............. giuro che non la chiamerò mai + ansi ho già cancellato il numero!!
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 01/06/2017 21:53 #160

oggi sono molto stanco ho dormito poco e sono esausto il lavoro mi ha massacrato ma sopratutto il sonno e poi oggi ho avuto alcuni problemi un po pesanti che mi hanno reso molto nervoso... temo di perdere il lavoro, e poi la scuola non mi ha saputo dare una data precisa di quando ci saranno gli esami.. e queste 2 cose mi hanno reso abbastanza nervoso e triste sopratutto il lavoro xke ho bisogno di andarci...ho paura di perderlo....
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 16/06/2017 15:50 #161

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Caro Furioso,

ci dispiace tanto sia perchè sei costretto a rimandare il tuo viaggio, ma in realtà sono cose che capitano a tutti di avere spese improvvise, sia perchè sei arrabbiato con la tua amica.
Forse anche lei è in un periodo difficile e non riesce ad aiutarti, ci hai pensato? Potrebbe essere così? Invece cos'è successo con il marito di tua zia, ti va di raccontarcelo?
Però leggiamo anche delle gran belle notizie, stai meglio dopo l'operazione e il tuo amico dice che può aiutarti con le sue conoscenze a Roma. Non è grandioso? Vedi che c'è sempre qualcuno che è disposto ad aiutarci nella vita e che non è così poi tutto nero? Non ti senti fortunato che quando hai bisogno c'è qualcuno che si offre di darti una mano? potrebbe anche non esserci no? Che ne pensi?
Per gli esami hai saputo le date dalla scuola?
Con riguardo al lavoro non capiamo. Perchè temi di perderlo? Facci capire un pò di più se ti va, così ti possiamo capire meglio ed aiutarti.
Ciao caro Furioso aspettiamo tuoi aggiornamenti.
Un abbraccio da tutti noi
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 17/06/2017 22:54 #162

certo che vi siete fatti vivi dopo un secolo complimenti... quanta gentilezza ma andate a fare in culo.... certe che ve ne fottete a rispondermi altro che volermi aiutare ma che cazzo credete che sono nato ieri??? cmq oggi non è proprio la giornata di scrivere xke sono estremamente nervoso e non ci starei niente e diventare violento gentilmente non vi ci mettere pure voi grz........ allora porto buone e cattive notizie... inizio con quelle cattive tanto per incominciare con il naso respiro molto male e faccio fatica a respirare poi a da qualche giorno che dormo male mi sveglio molto presto e non riesco + a prendere sonno ho avuto anche strani dolori al collo dalla parte davanti per tanti giorni... agitazione non ne parliamo ma poi sono stato anche molto triste a causa del tirocinio finito non mi hanno permesso di continuare e se ne sono fottuti altamente di darmi info precise sulle assicurazioni direi si sono comportati abbastanza male....... poi con il mio "cosiddetto amico" i rapporti sono molto raffreddati sia da parte mia ma sopratutto sua diceva che mi aiutava ecc ma fino a ora non ha fatto un cazzo solo chiacchiere cmq......... un altra cosa gradirei non mi nominaste + quella persona "amica" xke ormai per me e come se fosse morta... sto scrivendo quella lettera veramente per forza sono troppo nervoso e poi ho pure il pc da riparare e io sto agli spiccioli nel portafoglio... adesso passo con quella positive allora ho imparato la ricetta del pan di spagna,crema pasticcera e infine pasta frolla xke le ho viste su internet quindi ho già le idee chiare e così domani mi metto a cucinare spero di vengano bene altrimenti sono costretto ad andare in qualche bar sperando che mi prendano... al momento sono anche costretto ad aspettare gli esami per l'attestato la scuola non mi ha saputo dare una data mi hanno detto che se ne occupa l'assessorato della regione beh insomma devo aspettare penso almeno 1 mese.... io ho imparato a fare qualche dolce e se riesco a fare pure ste ricette posso considerarmi di essere diventato un aiuto pasticcere o qualcosa del genere ma la notizia + bella e che a settembre se tutto va bene mi cerco il lavoro in svizzera!!!!!!! non vedo l'ora di andarci non potete immaginare quando lo desidero sulserio.... voi x caso conoscete gli stipendi medi in svizzera??? xke so che la vita e molto cara ho visto monolocali a 800 al mese!!!!! che cifra da matti sono rimasto sbalordito... spero che almeno gli stipendi siano abbastanza alti su questo lato sono un po demotivato nel senso potrei mai diventare aiuto pasticcere con un alto stipendio in svizzera???? ho seri dubbi io penso che al max potrei prendere 2000 euro al mese ovviamente non sono sicuro mi piacerebbe avere molto info xke ho serie intenzioni di trasferirmi li a vivere e lavorare..... io su internet sono andato da un sito che calcolava gli stipendi lordi del 2014 in ticino e diceva che un addetto alle pulizie prendesse 3000 lordi e che un cuoco o pasticcere anche 3300 lordi e un aiuto infermiere 3000 lordi ma voi pensate siano reali sti stipendi tanto alti????? ah
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 17/06/2017 22:56 #163

certo che vi siete fatti vivi dopo un secolo complimenti... quanta gentilezza ma andate a fare in culo.... certe che ve ne fottete a rispondermi altro che volermi aiutare ma che cazzo credete che sono nato ieri??? cmq oggi non è proprio la giornata di scrivere xke sono estremamente nervoso e non ci starei niente e diventare violento gentilmente non vi ci mettere pure voi grz........ allora porto buone e cattive notizie... inizio con quelle cattive tanto per incominciare con il naso respiro molto male e faccio fatica a respirare poi a da qualche giorno che dormo male mi sveglio molto presto e non riesco + a prendere sonno ho avuto anche strani dolori al collo dalla parte davanti per tanti giorni... agitazione non ne parliamo ma poi sono stato anche molto triste a causa del tirocinio finito non mi hanno permesso di continuare e se ne sono fottuti altamente di darmi info precise sulle assicurazioni direi si sono comportati abbastanza male....... poi con il mio "cosiddetto amico" i rapporti sono molto raffreddati sia da parte mia ma sopratutto sua diceva che mi aiutava ecc ma fino a ora non ha fatto un cazzo solo chiacchiere cmq......... un altra cosa gradirei non mi nominaste + quella persona "amica" xke ormai per me e come se fosse morta... sto scrivendo quella lettera veramente per forza sono troppo nervoso e poi ho pure il pc da riparare e io sto agli spiccioli nel portafoglio... adesso passo con quella positive allora ho imparato la ricetta del pan di spagna,crema pasticcera e infine pasta frolla xke le ho viste su internet quindi ho già le idee chiare e così domani mi metto a cucinare spero di vengano bene altrimenti sono costretto ad andare in qualche bar sperando che mi prendano... al momento sono anche costretto ad aspettare gli esami per l'attestato la scuola non mi ha saputo dare una data mi hanno detto che se ne occupa l'assessorato della regione beh insomma devo aspettare penso almeno 1 mese.... io ho imparato a fare qualche dolce e se riesco a fare pure ste ricette posso considerarmi di essere diventato un aiuto pasticcere o qualcosa del genere ma la notizia + bella e che a settembre se tutto va bene mi cerco il lavoro in svizzera!!!!!!! non vedo l'ora di andarci non potete immaginare quando lo desidero sulserio.... voi x caso conoscete gli stipendi medi in svizzera??? xke so che la vita e molto cara ho visto monolocali a 800 al mese!!!!! che cifra da matti sono rimasto sbalordito... spero che almeno gli stipendi siano abbastanza alti su questo lato sono un po demotivato nel senso potrei mai diventare aiuto pasticcere con un alto stipendio in svizzera???? ho seri dubbi io penso che al max potrei prendere 2000 euro al mese ovviamente non sono sicuro mi piacerebbe avere molto info xke ho serie intenzioni di trasferirmi li a vivere e lavorare..... io su internet sono andato da un sito che calcolava gli stipendi lordi del 2014 in ticino e diceva che un addetto alle pulizie prendesse 3000 lordi e che un cuoco o pasticcere anche 3300 lordi e un aiuto infermiere 3000 lordi ma voi pensate siano reali sti stipendi tanto alti????? ah ho un ultima domanda ma mia madre che ha 57 anni potrebbe trovare lavoro li come pulizie??? vorrei che mi faceste il favore di rispondermi a queste domandi seriamente se dovete dire cazzate meglio se non mi scrivete e adesso mi guardo la tv spero di avere presto vostre notizie e sopratutto interessanti lunghe e piene ed esaurienti grz mille
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 23/06/2017 22:51 #164

  • Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao FURIOSO,

immaginiamo che ti abbia fatto un brutto effetto ricevere una risposta dopo tanti giorni e ce ne dispiace.
Vorresti piuttosto ricevere una telefonata da un amico o amica che ti chiamassero solo per chiederti come stai vero? Vorresti forse una persona, meglio se una donna, su cui appoggiare ogni tanto la testa e sentirti abbracciato come se fossi ancora un bambino e poi accarezzato come se fossi un uomo fatto, immaginiamo. Vorresti finire il corso, avere un tuo lavoro che ti appaga e uno stipendio che ti permette di vivere dignitosamente e mantenere anche una compagna e, magari, perché no? dei figli o magari avere una compagna che lavora anche lei per potervi permettere qualcosa in più.
Vorresti star bene di salute, non arrivare a sera stanco morto e sentirti stimato e rispettato e non per i soldi, ma per ciò che vali.
È così?
Lo sai che da quando ci conosciamo sul forum hai affatto molti passi per avvicinarti a tutto questo, vero?
E hai ragione: quando si è così arrabbiati dentro per la fame di tutto ciò che non abbiamo ricevuto non si è in grado di amare. prima occorre ristabilire la fiducia in se stessi e vivere, almeno una volta, l'esperienza di essere stati amati profondamente per ciò che si è.
Ti sei sentito così qualche volta? Se sì, puoi recuperare quell'esperienza quella persona e permetterle di amarti nuovamente? Se no, vuoi provare a iniziare a farlo tu con te stesso? Ti farà ridere o arrabbiare, ma lo sai che possiamo imparare ad amarci per sciogliere almeno un po' di quella rabbia che ci acceca e rende così vulnerabili d'umore che, se anche permettiamo a qualcuno di avvicinarci rischia di rovinare tutto?
FURIOSO, lo vuoi davvero imparare ad amarti e lasciarti amare e curare tutto il tuo dolore? Ti fidi di noi? Ci permetti di aitarti a farlo davvero?

Un abbraccio
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 25/06/2017 21:45 #165

voi mi conoscete bene e forse conoscerete o "immaginerete" la mia sete di vendetta.... in questo momento sono abbastanza nervoso e ho certi pensieri che voi diresti che sono un folle x me potete pensare tutto quello che volete ma non potete capire cosa provo ma solo immaginarlo.. io non ho mai creduto che un essere umano potesse capire la mia sofferenza voi non potete provare le mie sofferenze o sbaglio? da quando vi scrivo le vostre intenzioni sembrano buone e mi rispettate e questo lo apprezzo ma credete davvero che mi fidi di voi? non vi ho mai visti in faccia e non so chi siete è impossibile che mi posso fidare di voi anche se forse vi ho dato troppa fiducia a raccontarvi le miei sofferenze e i miei pensieri.. in questo momento e normale che un perfetto sconosciuto potrebbe accendere il fuoco che è dentro di me... penso che almeno questo lo potete capire io amo tantissimo i miei animali e di di spiace che non posso dargli quello che hanno bisogno vorrei fare tante cose una di questa sarebbe affittare o meglio comprare una casetta a mia madre e vivere per i cazzi suoi xke a casa mia nonna e infelice xke non vanno per nulla d'accordo e ci sono molte lamentale giornaliere e non mi aiutano per nulla........ora voi mi dite di amare e lasciarmi amare??? ma avete ben l'idea di quanto possa essere veramente difficile farmi provare un'emozione del genere???? o state sognando a occhi aperti??? non mi dite che siete così ingenui nel credere di potermi curare il mio dolore???? come??? con la benedizione del signore x caso???? se pensate questo siete davvero ingenui.... voi e io non siamo amici ma solo conoscenti non solo xke provo invidia verso di voi ma soprattutto xke non vi ho mai visti dal vivo e in qualsiasi caso sarebbe difficile avermi vicino..... sono troppo infelice e potrei piangere come una femmina facilmente o peggio farvi del male se non mi sentissi abbastanza capito... io ho tantissimi pensieri brutti e tanta disperazione xke non ho mai soldi e poi ho paura che il mio futuro sia un totale disastro... sono triste e ancora triste e spesso ho anche pensieri di suicidio xke ho puaura di restare povero a vita e che non esiste una via d'uscita e ovviamente la mancanza e di una donna peggiora le cose e non di poco sopratutto xke mi sento troppo impotente e senza nessuna importanza per una donna non ci credo che esiste su questo pianeta in grado di amarmi x quello che sono anche se le mie condizioni economiche sono disastrose... forse non lo sapete ma a volte parlare con voi non mi aiuta ansi peggiora solo le cose xke sono sicuro che non capite una cazzo e vi faccio insensibili e superficiali come l'intera umanità e con questo chiudo ora sta a voi rispondermi sempre se avete il coraggio di farlo o preferite non rispondermi come l'altra volta??? xke sta volta non vi perdono mika ansi vi tratterò come una pezza da stirare.....
Ultima modifica: Da .
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.