Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 24/09/2017 11:21 #181

partire non è per nulla facile sapete quanto costa? certo che a parole siete bravi! l'attestato ancora non lo e non so come andare a roma o da qualsiasi altra parte senza soldi.......
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 24/09/2017 18:28 #182

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Furioso

Tu vedi solo i tuoi limiti,
noi vediamo le tue possibilità.

Quando le vedrai anche tu,
sarai pronto per cominciare a vivere.

Re: gravi problemi economici e familiare.... 26/09/2017 16:15 #183

volevo domandarvi scusa per i commenti ho esagerato ero troppo nervoso... quali sono queste possibilità? posso saperle.... sto aspettando questo attestato e dopo me ne andrò via so già quello che devo fare il problema e che sono stanco di aspettare e perdere tempo inutilmente...

Re: gravi problemi economici e familiare.... 28/09/2017 17:05 #184

ciao Furioso
accettiamo le scuse
da tanto tempo ci scrivi, hai ragione ora è tempo di agire,

è naturale che dopo tanto tempo tu sia stanco di aspettare, stanco di lamentarti, stanco divedere che le cose non cambiano.

aspettiamo anche noi notizia di ricezione dell''attestato.
Forse è venuto il momento di fare una pausa affinchè tu non debba perdere tempo e continuamente ripetere ciò che sai farai.

Re: gravi problemi economici e familiare.... 04/10/2017 12:22 #185

oggi è uno dei giorni + terribili della mia vita e sono troppo nervoso ho subito un intervento alla bocca a causa di un dente gravemente cariato e non vi dico il dolore che ho subito troppo e dico troppo dolore l'intervento e durato 1 ora e mezza pieni!!!! e non solo ancora me lo devono otturare il dente e devo aspettare ancora 8 giorni pieni... mi fa male ancora tanto il dente e mi hanno detto che durerà per 2-3 giorni ora mi faccio comprare qualcosa xke fa veramente male... io dico ma porca buttana del dolo dio ma non poteva levarmi sto cazzo di dente invece di sentire le pene dell'inferno??!!!!! giuro che non ho mai sofferto così tanto in vita mia.... spero di calmarmi xke sono troppo nervoso e giuro che non ci starei niente e non risponde + di me.... in questo momento mi sento il ragazzo + sfortunato del mondo!!!!!!!!! IO DICO MA CHE SONO STATO CONDANNATO DA LUCIFERO A SOFFRIRE COSì TANTO DELLA MIA VITA!!! a chi cazzo ho ammazzato per soffrire come una bestia????? spero che questo dolore se ne va presto xke se entro questa settimana non se ne vai giuro che diventerò molto violento e come finisce finisce non me ne frega un cazzo!!! e guai a voi se vi permettete di giudicarmi non potete veramente capite l'atroce dolore che ho sentito e che ancora sento.. non pensate di potermi giudicare xke io vengo da voi e scatenerò tutta la mia rabbia!!! vi ho avvito sto soffrendo veramente tanto e sono molto infelice e non reggerò a lungo tutto questo dolore

Re: gravi problemi economici e familiare.... 04/10/2017 13:37 #186

adesso sono un po + calmo e vorrei scusarmi nuovamente so bene che forse mi odiate xke vi tratto molto male... penso di avere un difetto xke ogni volta che soffro me la prendo sempre con gli altri come se fossero stati colpevoli delle mie sofferenze... la verità e che sono stanco delle mie sofferenze e sono molto invidioso della vita altrui... mi sento inferiore xke gli altri vivono in condizioni migliori e provo una forte invidia xke devo sempre privarmi e soffrire mentre gli altri hanno sempre l'aiuto dei genitori e questo mi fa venire l'invidia che se potessi li farei soffrire peggio delle bestie... forse non mi capite o io non capisco voi ma la verità e questa..........

Re: gravi problemi economici e familiare.... 04/10/2017 14:43 #187

Furioso

Perché dici che non ti capiamo?
Non più tardi di 15 giorni fa nel post che ti ha fatto tanto arrabbiare c'era scritto:

Tutto il tuo nervoso e la voglia di distruzione che senti, sono la proiezione, l'esternazione di quello che senti dentro di te: siccome tu dentro di te senti devastazione allora non sapendo come metterci rimedio vorresti che anche la vita di tutti gli altri fosse ridotta in macerie. No, non sei un mostro, è una cosa normale se ci si mantiene sul livello degli istinti, però noi siamo esseri razionali e possiamo modificare questa situazione lavorando su noi stessi.

Non ti senti compreso da questa affermazione? Non è così che tu ti senti?

Ci dispiace che dal dentista sia stato il massacro che dici e ci chiediamo ma non ti ha fatto l'anestesia oppure non aveva preso bene oppure è il dopo anestesia il problema?

Gli interventi odontoiatrici sono sempre dolorosissimi. Hai fatto benissimo a prendere l'antidolorifico che infatti conviene prendere per un giorno o due, fino a dolori scomparsi.

Data la tua giovane età, salvare un dente anche a costo di un intervento è solitamente considerata una prospettiva migliore che levare definitivamente un dente che potrebbe durarti qualche altra decina di anni.

Ormai il peggio è passato Ricordati di prendere un antidolorifico prima di dormire!

Ma sbaglio o non hai detto più niente del diploma, non ci sono novità su quel fronte?

Forza e coraggio, che il male è di passaggio!!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 05/10/2017 12:51 #188

si la vostra affermazione e abbastanza corretta ma io molto difficilmente credo che gli altri possono veramente capirmi...... ho sempre avuto la sensazione che solo chi soffre capisce e non chi ti sta intorno.......... fortunatamente il dolore e notevolmente calato già da ieri sera si era calmato e sono riuscito a dormire anche senza gli anti dolorifici anche se a da 5 notti che dormo male mi sveglio la notte e faccio fatica a riprendere sonno oltre che subito alle 7 di mattina sono già sveglio... tutto sta che ieri e stato un vero inferno per me almeno la dottoressa era molto gentile e cercava di rassicurarmi anche xke io tremavo per la tensione... per quanto riguarda l'attestato domani richiamo la scuola per informarmi a che punto stanno.... non vedo l'ora di prendermi l'attestato e andarmene a cercarmi il lavoro a roma..... io quando ho fatto il tirocinio mi sono messo a fare i dolci della mignon anche se ancora tante cose non le so fare mah spero che appena prendo questo attestato di trovare lavoro cmq è sicuro che appena io lo prendo scappo o roma o l'estero e non scherzo sono troppo stanco della mia situazione e sono pronto a tutto per il lavoro... mi di spiace che a volte tratto male mia nonna le voglio bene e mi dispiace molto arrabbiarmi con lei poi alla fine ci sto male... solo che io sono così sono troppo devastato e ho sempre bisogno di stare da solo o con persone che ascoltano e basta o meglio ancora mi servirebbe fare tanto tanto sport intenso xke e l'unico modo per sfogare la rabbia repressa xke ne ho troppa non lo so che potete capire io sempre incredulo in questa cosa ormai a da anni che non sono come quando ore bambino ora non sopporto nessuno e non voglio mai stare con nessuno e la compagnia mi fa venire gli attacchi d'ansia intensi specie di sconosciuti... l'unica cosa che mi potrà rendere felice e come gli altri dipenderà tutto dal lavoro xke senza i soldi mi sento una nullità oltre al fatto che sono sempre a casa a non fare nulla e questo mi rendo anche molto nervoso... da un lato vorrei qualcuno specie donna con grande capacità di amarmi anche se allo stesso tempo in questo momento sarebbe anche molto pericoloso soprattutto all'inizio xke mi sento troppo a disaggio e non credo di avere le capacità economiche di affrontare una ragazza xke so benissimo che le uscite costano ecc e io non me le posso permettere e questo mi crea troppo disaggio con le ragazze e quindi preferisco non avvicinarmi nemmeno per dire "ciao" xke ho paura di essere respinto a causa del mio stato di miseria.... ci sono momenti in cui desidero l'affetto di qualcuno ma molto spesso tipo come ora sarebbe una follia provare ad accarezzarmi e a darmi amare xke quando sono nervoso divento troppo aggressivo e non solo verbalmente... non avere una donna mi rende un po infelice ma mia quando la mancanza del lavoro non c'è nessun paragone xke senza soldi sono bloccato e non posso fare nulla ed ho solo privazioni di ogni genere e stare con gli altre specie con le ragazze peggiorerebbe solo la situazione.... se avessi i soldi mi sentirei importante e mi darebbero quella sensazione di protezione e sicurezza anche se ora come ora non posso fare un cazzo e anche partire e un disaggio per la mancanza dei soldi... da quando ho 16 anni ho sempre voluto essere adottato da una famiglia con i mezzi finanziari di trasmettermi sicurezza... xke non c'è niente che mi rende + tranquillo e sicuro dei soldi ma non nessuno e poi so benissimo quanto il modo faccia schifo a nessuno interessa se soffro per la gente potrei morire tanto che importanza o? nessuna..... voi potreste essere gentili quanto volete ma tanto non vi crederò mai pienamente ma sempre in maniera molto lieve.................... e adesso sono stanco di parlare soprattutto e meglio se smette xke sono già troppo nervoso e non vorrei rompere qualcosa...

Re: gravi problemi economici e familiare.... 05/10/2017 15:13 #189

il paese dove vorrei veramente andare e la svizzera il problema e che non è facile avere il visto e forse nemmeno trovare lavoro in tempi rapidi... vorrei sapere quanto guadagna un aiuto pasticcere un lavapiatti e un aiuto pizzaiolo in svizzera... ho letto su internet di stipendi alti addirittura anche sopra le 2500 lordi per un lavapiatti... mi sembra assurdo e impossibile credere una cosa del genere e poi quelle statistiche stanno del 2014 credete siano veri o falsi? sarebbe troppo bello andare li e guadagnare tanto...

Re: gravi problemi economici e familiare.... 05/10/2017 15:32 #190

ciao Furioso

tu pensi che nessuno possa veramente capirti, perchè solo chi soffre capisce.
Ti è mai capitato di comprendere quello che qualcuno ha voluto dirti delle proprie sofferenze?
certo comprendere non è "provarle" ma è trasmettere vicinanza e comprensione per il problema dell'altro.

Qualcuno ti ha mai confidato un prorpio dolore o inquietudine?. se la persona fosse stata una persona a cui vuoi bene .. anche se non eri lei potevi comunque dare un conforto.
Così è per gli altri con te.

l'attestato è pronto?
una ricettina per fare i mignon ce la potresti dare?

riguardo al discorso donne e soldi mi permetto di dirti, da donna..., che per me è più importante la compagnia di una persona ottimista e piacevole, piuttosto che la compagnia di una persona che mi offre qualcosa ma che continua a vedere nero.

il tuo traguardo è davvero vicino ora e quindi dovresti cominciare a vedere che il futuro si sta avvicinando, un fututo lontano da lì, in un nuovo posto, con la possibilità di un lavoro, e di nuove amicizie.

prova ad avere uno sguardo nuovo, altrimenti tutto sembra nero come se un anno o questi ultimi anni non fossero passati: Invece sono passati ed ora hai un titolo e la possibilità di lavorare e di continuare a imparare.
vedrai i soldi verranno e ogni altro tuo desiderio si avvicinerà.

ti abbracciamo
ciao

Re: gravi problemi economici e familiare.... 06/10/2017 12:35 #191

in effetti c'è stata qualche occasioni di capire le sofferenze altrui... nella mia famiglia e non solo anche di una lontana ragazza conosciuta su internet a quale ero molto legato ma sicuramente non abbastanza ma mi raccontava tante sue sofferenze lo stesso facevo io e così era nato il cosiddetto AMORE...... anche se di questa di solito preferisco non parlarne xke mi crea un certa rabbia... tu mi vedi come "L'UOMO NERO" sbaglio? immagino di no per tutta la mia negatività cosa non per nulla facile da eliminare... quello che mi piace è dare il meglio di me ed ottenere risultati grandiosi ma senza un lavoro sono bloccato.... e mi da estremo fastidio stare qua seduto a non fare un cavolo dalla mattina alla sera xke sono una persona molto attiva e mi annoio molto facilmente... adoro le competizione ma soprattutto mostrare a mia bravura e non fallire miseramente come faccio ora... mi sarebbe piaciuto essere un pasticcere e non un semplice aiutante con poche capacità ma il problema dove sta? nei soldi.... come sempre.... mi rende estremamente nervoso i miei continui fallimenti xke x me essere poveri significa FALLIMENTO... oltre alle privazioni che sono molto frustranti... con le ragazze è un totale disastro xke mi sento troppo a disaggio so bene che devo PAGARE SEMPRE IO! le uscite i regali ecc e sono benissimo che non posso permettermeli e quindi mi sento a disaggio xke so bene che qualsiasi DONNA della terra gli sta troppo comodo la tasca dell'uomo......... forse ora dirai ma non siamo tutte cosi ecc ma davvero??? quante donne starebbe con un uomo se non le porta a cenare fuori almeno 1 volta a settimana??? ci ti staresti con uno in stato di indigenza????? su su sono curioso ma già so la risposta ed è un bel no! ecco xke non voglio avvicinarmi a nessuna donna... mi sembra impossibile che una donna si possa innamorare di un nulla tenete anche se usare sta frase mi da fastidio ma purtroppo è la verità...................... quando io so che non posso permettermi qualcosa dentro di me scatta il senso di fallimento e tanto altro e non mi sto riferendo che dovrei permettermi castelli e palazzi ma proprio per nulla ma giusto la vita decente e sentirmi ALL'ALTEZZA CON GLI ALTRI E CON ME STESSO per non dire che vorrei calpestare e umiliare la gente... non posso negare mi piacerebbe essere UNICO! potente e importante come sopra la medie dei comuni mortali......amo troppo il benessere e le belle donne a chi non piacerebbe vivere bene??? a tutti......... per quando riguarda l'attestato ho chiamato stamattina la scuola e mi hanno detto che gli esami si faranno entro questo mese e io lo spero tanto xke e una palla stare a casa senza fare un xxxx e lamentarsi.... che non e quello che vorrei fare xke io amo le poche chiacchiere e + fatti! il mio + grande sogno e diventare IMPRENDITORE e vivere finalmente in un certo benessere e godermi la vita oltre a voler aiutare mia madre e mia nonna....
Ultima modifica: 09/10/2017 16:12 Da Volontario del Sorriso

Re: gravi problemi economici e familiare.... 07/10/2017 08:46 #192

oggi ho appena visto quella ragazza che mi aveva rifiutato era davanti alla porta con una sua amica vicino che mi fissavano e lei aveva le braccia incrociate sai che mi ha dato molto fastidio che mi guardasse?? tempo fa quando mi guardava non mi dava nessun fastidio ma ora mi da molto fastidio e non voglio essere guardato da nessuna ragazza soprattutto lei.... e poi vorrei capire una cosa da voi donne xke a volte fissate o guardate persistente un ragazzo? o magari lo guardate e gli sorridete? cosa significa? te lo dico tanto per sapere xke io dei vostri segnali non ne capisco + nulla....anche se tanto al momento non voglio provarci con nessuna ragazza manco se fosse bellissima...

Re: gravi problemi economici e familiare.... 09/10/2017 16:23 #193

ti ha guardato perché si ricordava di te?

forse tempo fa non ti dava fastidio se lei ti guardava, perché ti piaceva.
io penso che se ti ha guardato o fissato era perché non siete estranei.
direi che il sorriso è in generale un segnale positivo, di disponibilità.
ma non credo che sia un linguaggio di genere (femminile e non maschile)
tutti sorridono se vogliono lanciare un messaggio di apertura oppure, al contrario, mostrano indifferenza e non ricambiano uno sguardo se non sono interessati.

comunque è giusto che in questo periodo tu non sia interessato a provarci con nessuna.
condividiamo
ciao

Re: gravi problemi economici e familiare.... 09/10/2017 18:10 #194

io non ci provo xke già sapete le mie paure e poi mi dite xke dovrei avere grande interesse a parte sessuale di stare con una donna se tra qualche mese io sarò all'estero? ah un altra cosa per quanto riguarda quella ragazza io ho sempre avuto l'interesse di finirci a letto.... xke a me quella ragazza non mi è mai piaciuta ma a letto non respingo nessuna donna

Re: gravi problemi economici e familiare.... 09/10/2017 19:20 #195

Ciao Furioso,

I tuoi progetti del tuo trasferimento all'estero si stanno concretizzando?

Questo è un grande obiettivo, per cui vale contrare le proprie forze senza distrazioni!

Tienici aggiornati
A presto allora
ciao da tutti noi
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.