Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: gravi problemi economici e familiare....

Re: gravi problemi economici e familiare.... 08/01/2018 16:06 #256

oggi sono incazzato da morire ieri per ieri e oggi forse peggio.. sto provando a sfogarmi con voi anche se sono così nervoso che se avessi qualcuno a canto lo picchierei a morte.... non potete immaginare quanto DESIDERO VIVERE PER I CAZZI MIEI!!!!!!!!!!!! oggi ero già di pessimo umore poi si ci mette mia nonna che a volte avanti che capisce le cose ci vuole lo scienziato MINKIA!! ma è possibile che devo far TUTTO IO? in questa FAMIGLIA??? VE LO DICO GIURO PER L'ULTIMA VOLTA SE NON RIESCO A FAR NULLA CON LA CARITAS IO A FEBBRAIO ME NE VADO A ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE MI SONO ROTTO LA MINKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI STARE CON QUESTA FAMIGLIA CHE HA SEMPRE BISOGNO DI ME E CHE MI STRESSA A MORTE!!!!!!!!!!!! VOGLIO VIVERE DA SOLO E LAVORARE!!!!!!!!!!!! spero ora non vi ci mettete anche voi ma sto per impazzire dal nervosismo!!!!!!!!!! A VOLTE DESIDERO LA MORTE PER VIVERE FINALMENTE IN PACE!!!!! SE ESSITE UN DIO L'UNICA COSA CHE GLI CHIEDO E DI DARMI LA FORTUNA DI TROVARMI UN BUON LAVORO E VIVERE PER I CAZZI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON C'è DI PEGGIO QUANDO IO SONO NERVOSO E STO CON PERSONE CHE NON CAPISCONO UN CAZZO E SONO PER L'ORO OBBLIGATO A TRATTARLI COME BAMBINI A 3 ANNI!!!!!!! CHE PALLE!!!!
Ultima modifica: Da .

Re: gravi problemi economici e familiare.... 12/01/2018 14:01 #257

forse avevate ragione voi quando dicevate " QUANDO TI STANCHERAI DELLA VITA CHE FAI TE NE ANDREI" quel momento E ARRIVATO! e non sto ASSOLUTAMENTE SCHERZANDO! sto tanto male non HO LO STIMO DI DEFECARE DA 3 GIORNI NEPPURE CON LE PILLOLE! non solo ho fortissimi mal di testa e ho saltato il pranzo xke non ho fame e ho detto alla mia famiglia che se la mia vita non cambia MI SUICIDIO!!!!! SI SI E ANCORA SI MI SONO STANCATO DI VIVERE!!! HO PRESO UNA DECISIONE MARTEDI VADO ALLA CARITAS SE NON MI AIUTANO IO PARLO CON MIO ZIO E MI FACCIO IL MI FACCIO IL BIGLIETTO PER L'AEREO E ME NE VADO A ROMA! GIURO CHE STO MORENDO DALLA VOGLIA DI SCAPPARE! SONO ARRIVATO AL LIMITE DELLA MIA SOPPORTAZIONE SONO STANCO!! STANCO DI STARE A CASA SEMPRE DAVANTI A STO CAZZO DI PC!!! MI SENTO UN DEMENTE! HO BISOGNO DI MUOVERMI NE HO ASSOLUTO BISOGNO! SPERO DI SENTIRMI MEGLIO XKE MI SENTO COME SE STESSI PER IMPAZZIRE STO MALE SERIAMENTE!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 12/01/2018 14:05 #258

HO TANTA PAURA DI USCIRE PAZZO STO TROPPO MALE HO PAURA E HO BISOGNO URGENTEMENTE DI AFFETTO,ATTENZIONE MA SOPRATTUTTO LAVORO!!

Re: gravi problemi economici e familiare.... 15/01/2018 17:27 #259

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso

Allora è proprio vero? Hai deciso sul serio? Compri il biglietto aereo e vai a Roma? Evviva!
Ma questa dovrebbe essere una bellissima cosa, non un motivo per uscire pazzo! Perchè stai uscendo pazzo? Non riesci a "stare" con quello che hai deciso?
Vai Furioso, noi ti sosteniamo al massimo, compra questo biglietto e parti, datti una possibilità!

PS nel frattempo oggi è il 12, intanto sei riuscito a fare l'isee?

Facci sapere gli ultimi aggiornamenti prima della partenza!
Coraggio, e avanti tutta!!!
Ultima modifica: 15/01/2018 17:29 Da Volontario del Sorriso

Re: gravi problemi economici e familiare.... 16/01/2018 15:44 #260

oggi mi sfogo con voi vi racconto i miei problemi dal tronde non ho altro da dire che solo problemi come voi immaginate........ cmq spero di sentirmi capito xke sono abbastanza nervoso e sapete già come sono fatto ora vado al sodo si non scherzo mio zio viene tra un mese esatto e parlo con lui e spero mi accolga in casa sua non parlo tanto per parlare ma sto facendo seriamente io ho già fatto l'isee e ho pure fatto la domanda per il sussidio e mi hanno dato un foglio e che devo aspettare un mese e riandarci... cmq oggi non sono sceso a palermo xke ero troppo nervoso ma domani scendo e vado alla caritas spero seriamente che mi possano aiutare ma ripeto se non faccio nulla aspetto che viene mio zio e gli e ne parlo e spero mi accetti.... io non ho mai voluto andare a casa sua figuriamoci ora che ha la ragazza ma purtroppo devo far finta di nulla, io non sono per nulla amante a vivere nelle case altrui.. ho letto su internet che mi aspetta una buona notizia per la caritas ma sono talmente sfiduciato che ogni cosa anche buona resto sempre con la paura che possa essere falsa............ xke sono abituato a soffrire da troppi anni e come dicevate voi tempo fa non è facile vedere le cose positive quando si è abituati e vedere tutto in bianco e nero........ poi non potete immaginare quando mia nonna ogni tanto mi rinfaccia che lei mi ha comprato i libri di 6 anni fa e non sono andato bene a scuola che l'ho mollata ecc oltre che mi rinfaccia anche che mi ha dato i soldi per il corso di pasticcere e non ho fatto un cazzo voi potete immaginare quando mi da estrema rabbia questo???!! purtroppo ho solo pochi spiccioli ma non potete immaginare quando mi verrebbe voglia di prendere i soldi e tirarglieli in faccia!!!!! una delle cose che io odio di + al mondo e quando qualcuno mi rinfaccia che mi ha aiutato!!!!!!! mi rende estremamente aggressivo! io voglio bene a mia nonna ma vorrei tanto per almeno per un anno non vederla o sentirla ma SOPRATTUTTO VORREI DARGLI TUTTI I SOLDI CHE MI HA SPESO PER AVERMI MANTENUTO E IL ALTRE SPESE DEL CORSO E LIBRI XKE ODIO QUESTO SUO RINFACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so che sarei disposto a fare per i soldi........... cmq so bene che alla fine parlare con voi non può farmi sentire meglio ma spero ma purtroppo mi sto solo illudendo di parlare con persone che CAPISCONO i MIEI DISAGGI ECONOMICI E FAMILIARI!!! GIURO se fossi RICCO non darei UN SOLDO A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!! MANCO SE MI SUPPLICASSERO' IN GINOCCHIO! OVVIAMENTE VOI COMPRESI! e questo non è SOLO UNO SFOGO! dico quello che SENTO! xke tutti fanno SCHIFO! NESSUNO ESCLUSO! VOI CON ME SIETE GENTILE MA LO FATE PER SINCERITA'???? O ALTRO................................................................!!!!!!!!!!!!!!!
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.