Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: ultimo messaggio di sfogo...

ultimo messaggio di sfogo... 15/09/2016 19:07 #1

speravo mi avreste risposto ma a quanto pare non vi siete scomodati + di tanto... bene pazienza tanto so benissimo che non importo a nessuno infatti questo è il mio ultimo messaggio a voi volontari... sono sempre + nervoso giorno dopo giorno.... oggi se ne andato finalmente mio zio eppure mi sento ancora nervosissimo per il soliti problemi..... sono molto stanco della mia vita da fallito..... anche la mancanza di una donna mi fa male sopratutto economica..... cmq se le cose vanno bene ad ottobre credo che mio zio mi faccia compagnia ad andare in svizzera... anche se ho seri dubbi.... io mi sono rotto le scatole di stare dalla mattina alla sera a non fare nulla come un vecchio di 90 anni...... quindi pensavo che se entro ottobre non mi ci porta io ci andrò da solo e come va va ma se per mia disgrazia non trovassi nulla tornerò molto ma molto triste..... sarò costretto ad andare a studiare l'inglese altro stress mentale ma vi giuro se non dovessi trovare nulla manco con l'inglese mi suicidio per davvero.... ho una vita da fallito e non ha + senso vivere....
Ultima modifica: Da .

Re: ultimo messaggio di sfogo... 17/09/2016 12:20 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ti abbiamo risposto sull'altro post, caro FURIOSO. Teniamo a te e a coloro che ci scrivono regalandoci la loro fiducia. Facciamo quel che possiamo e preferiamo rispondere più lentamente ma dedicare tutto il tempo, la riflessione e l'attenzione che merita ciascun vostro singolo post piuttosto che rispondere velocemente a tanti messaggi e questo comporta che a volte le risposte arrivino un po' più tardi. Spero ci comprenderai.
Per quanto riguarda il sacrosanto diritto di trovare un lavoro ti abbiamo risposto là offrendo anche un aiuto pratico. Per quanto riguarda il tempo libero, oltre a cercare lavoro, c'è qualcosa che ti piacerebbe fare come hobby? Sport, per esempio? Non tutti richiedono soldi. E volontariato, ci hai mai pensato? A presto!

Re: INFELICE 14/09/2017 17:51 #3

Salve sorriso a da molto che non ci sentiamo voi mi avete abbandonato mi ha dato davvero fastidio che non mi avete + risposto infatti questo potrebbe essere anche l'ultima volta che mi sentirete.... sono cambiate alcune cose ma brutte vi ricordate di quella ragazza? ho trovato il coraggio di avvicinarmi a lei e chiederle di uscire ma alla fine mi ha rifiutato dicendomi che era fidanzata ci sono rimasto male che non vi dico ma ora non starò qui a scriverlo soprattutto per ora sono molto agitato e sono stato anche molto male di salute e forse stasera ho domani devo correre all'ospedale oltretutto ho il pc che devo riparare al + presto cosa posso aggiungere ancora a quanto sono infelice non ho + voglia di scrivere sono troppo triste se non vi dovessi + rispondere e xke sono troppo abbattuto e non ho + voglia di vivere....

Re: INFELICE 20/09/2017 18:29 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Furioso
ti abbiamo scritto sullo spazio a te dedicato
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.