Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Ho bisogno di aiuto.

Ho bisogno di aiuto. 29/09/2016 23:15 #1

Sono in una brutta situazione, ma non so neanche da dove iniziare a spiegare. Mia madre mostra tutti i segni del disturbo narcisistico di personalità, e credo che questo sia proprio il motivo di tutti i problemi. Ora non posso andare nei dettagli, ma ad esempio lei non mi vede come un essere umano, ma piuttosto mi vede come un'estensione di se stessa. Perciò non riesce a capire che io ho avere dei bisogni diversi dai suoi, se ne frega dei miei diritti umani. E credetemi, non lo dico per modo di dire, sono seria. Non ho neanche il diritto di dire la mia opinione senza essere giudicata, ormai ho il terrore di dire ciò che penso davanti a lei. Non sono libera di essere me stessa, con lei indosso sempre una maschera. Poi si arrabbia senza motivo. Se è stressata se la prende con me, quindi ho paura a dire qualsiasi cosa, perché non so mai con che tono mi risponderà. Una volta mi ha tirato un coltello sulla gamba, ma mi sono scansata in tempo.
Vengo anche trascurata, è così da sempre. Viviamo in condizioni pietose. M
Ultima modifica: Da .

Re: Ho bisogno di aiuto. 29/09/2016 23:20 #2

Scusate, ho inviato per sbaglio. Volevo dire anche che ci sono cose che non voglio e non posso raccontare, ciò che ho detto è solo una minima parte di quello che accade. Inoltre sono costretta a dormire nel letto con lei, cosa che alla mia età non è normale, ma la cosa più anormale è che spesso in estate dorme nuda o quasi nuda, accanto a me. Questo mi mette a disagio. Ho bisogno dei miei spazi, non ho alcuna privacy! Potrei continuare a parlare all'infinito, ma il punto è che qua ci sto male e ho bisogno di andare via. Ho anche considerato il suicidio, lo ammetto. Non so che fare e non voglio chiamare gli assistenti sociali.
Ultima modifica: Da .

Re: Ho bisogno di aiuto. 30/09/2016 10:18 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Milosflor, benvenuta!
Proveremo ad aiutarti a trovare una soluzione, se non te la senti di raccontare la tua vita sul forum ti andrebbe di chiarirci meglio la situazione sulla nostra mail privata riservata ad argomenti che si ritengono un po' più personali ?Il tuo anonimato sarà sempre garantito.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ti aspettiamo presto!
Un abbraccio
Ultima modifica: 30/09/2016 10:24 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.