Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Nasce dalla famiglia

Nasce dalla famiglia 09/10/2016 01:17 #1

Ho la certezza che i miei guai abbiano tanto di familiare anche se è una cosa che si estende anche fuori. Il mio messaggio sarà molto lungo, sono veramente tante le cose che dovrei raccontare e ringrazio chi lo vuole leggere. Sono qui infatti per farmi conoscere. Forse attirerò anche persone che vorranno riprodurre le stesse cose che fa ad esempio mio padre con me
Ultima modifica: Da .

Re: Nasce dalla famiglia 09/10/2016 01:20 #2

mio padre con me

Re: Nasce dalla famiglia 09/10/2016 01:21 #3

se padre con me

Re: Nasce dalla famiglia 09/10/2016 07:28 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Giulia , benvenuta sul nostro forum!
Se vuoi leggeremo tutto quello che vorrai raccontarci...e ci fara' piacere conoscerti..fidati.
Se lo riterrai opportuno puoi anche scriverci sulla nostra mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. che viene utilizzata per argomenti un po' più privati oppure chiamarci sin da domani pomeriggio allo 0270107070.
Ti aspettiamo e ti diamo un abbraccio.

Re: Nasce dalla famiglia 10/10/2016 17:04 #5

Grazie per il benvenuto. Se riuscissi a inviare tutto il messaggio potrei raccontare la mia storia...

Re: Nasce dalla famiglia 10/10/2016 17:10 #6

Ho la certezza che i miei guai abbiano tanto di familiare. Il mio messaggio sarà molto lungo, sono veramente tante le cose che dovrei raccontare e ringrazio chi lo vuole leggere. Sono qui infatti per farmi conoscere. Forse attirerò anche persone che vorranno riprodurre le stesse cose che fa ad esempio mio padre con me

Re: Nasce dalla famiglia 10/10/2016 17:42 #7

Ciao Giulia, puoi anche inviare tutto il messaggio per mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ti ascoltiamo....non aver timore :-)spiegaci.
Ultima modifica: 10/10/2016 17:45 Da Volontario del Sorriso

Re: Nasce dalla famiglia 18/10/2016 13:10 #8

Non ho nessun timore, ho inviato un'email ieri sera. Spero mi potrete leggere e vi ringrazio molto

Re: Nasce dalla famiglia 22/10/2016 16:53 #9

Perfetto Giulia,

allora ci sentiamo via mail. Se vorrai scriverci anche sul Forum prima o poi sai che siamo qui, e che ci siamo al telefono dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 22.

Ti mandiamo un abbraccio forte!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.