Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: mi sento sola....

mi sento sola.... 18/06/2017 21:29 #1

Buonasera,
Sono qui a scrivervi perché ho bisogno di parlare con qualcuno. Ho 24 anni e mi sto per sposare e di questo ne sono molto felice perché amo il mio lui...però sono tre mesi che i miei litiganoper gelosia furiosamente ed io ne soffro tantissimo e pur avendo mio marito quasi sto male. E sono caduta in una tristezza abissale per questo. Vorrei ritrovare la pace interiore EA casa che mi manca. Ora non faccio che contare i giorni che mancano al mio si, il 26 agosto. Purtroppo vorrei fosse domani per vivere una vita nuova. ....spero possiate tenermi compagnia.ne ho bisogno
Ultima modifica: Da .

Re: mi sento sola.... 19/06/2017 17:36 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Cara Saretta9393,

benvenuta nel nostro forum, è davvero un piacere averti qui. Brava che ci hai scritto.
Congratulazioni innanzitutto per il tuo ormai vicinissimo matrimonio! Siamo molto felici per te e per il tuo amore. E se diventiamo amici e continui a scriverci vogliamo tutti dettagli dell'evento mi raccomando!!! <3 <3 <3
Con riguardo ai tuoi genitori, ci dispiace che litighino così in questo periodo così bello per te e capiamo dalle tue parole la tua sofferenza. Per poterti aiutare abbiamo bisogno però di qualche informazione in più. Ti sei fatta un'idea del perchè litighino? E' sempre stato così e si è accuito solo adesso o è successo qualcosa di particolare? E tu che rapporto hai con loro?
Facci sapere anche qualcosa di te, se hai fratelli o sorelle, cosa fai nella vita, cosa ti piace etc.
Ricordati che noi siamo qui per te e puoi scriverci ogni volta che ne hai voglia e puoi parlarci di qualsiasi cosa ti venga in mente o che tu abbia nel cuore.
Ciao e ti aspettiamo presto! nel frattempo tanti sorrisi e baci
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.