Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Cosa posso fare?

Cosa posso fare? 20/06/2017 20:00 #1

Ciao a tutti
Ho quasi 16 anni e pratico nuoto da 3 anni. Ultimamente ho visto dei miglioramenti da parte mia in questo sport, tanto che mi piacerebbe fare preagonismo. Ne ho gia parlato con il mio istruttore che mi ha detto che io sarei capace. Il problema però è che mia mamma non vuole farmelo fare perchè il corso è dalle 19.00 alle 20.30 e secondo lei è troppo tardi e nessuno mi verrebbe a prendere a quell'ora. Inoltre dice che da settembre avrò più ore e quindi non va bene (però un'ora e mezza sicuramente riesco ad averla libera!). Un mese fa i miei genitori avevano idea di farmi cambiare piscina perchè dicevano che dovevo andare con i mezzi pubblici ed era meglio un'altra piscina di cui tutti i miei amici parlano male. Su quest'ultimo punto forse hanno avuto pietà e mi lasciano nella piscina attuale però preagonismo proprio non vogliono nemmeno farmelo provare.
Secondo voi cosa potrei fare?
Non è che pretendo troppo forse?
Ultima modifica: Da .

Re: Cosa posso fare? 21/06/2017 16:00 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro Fra671
intanto complimenti per essere cosi bravo da poter aspirare a fare del preagonismo nel nuoto che è uno sport abbastanza faticoso r per il quale è necessario un allenamento costante.

Ci proponi le obiezioni dei tuoi genitori a questo tuo desiderio.