Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Sono la pecora nera della famiglia.

Sono la pecora nera della famiglia. 07/08/2017 23:09 #1

Salve
Ogni tanto mi faccio sentire anche io.
È estate.
Oltre il fatto che non esco quasi mai dalla mia stanza e ho quasi zero interazioni sociali ci si mette mia madre che ogni GIORNO e ripeto OGNI GIORNO inizia ad urlarmi conteo perché dice che sono una figlia di merda e che vuole sbattermi fuori di casa.
Sta sera ha iniziato a sbattere le mani ovunque emettendo versi che ho sentito solo fuoriuscire da persone possedute dal diavolo, per dire.
Lei è nervosa sempre, e se la prende con me.
Perché effettivamente io non faccio nulla di grave, sono sempre chiusa in cera porca zozza.
Continua a dire che non ci vuole più in casa a me e mio fratello e sinceramente la voglia di scappare da parte mia c'è ed è anche molto forte.
Sono stanca di sentirla lamentarsi per ogni minima cosa.
Oggi si è arrabbiata con me perché volevo uscire con lei e quindi mio fratello rimaneva a casa da solo ma mi ha guardato male e mi ha risposto tipo "tuo fratello non può stare da solo" come se avesse due anni.
Ne ha tredici e mwzzo cristo, chiudersi in casa e amen due minuti stavamo fuori.
Poi è tornata a casa e ha visto che mio fratello ha usato i vestiti puliti al posto di quelli già usati il giorni prima ed ha iniziato a dire che non ci sopporta che è stanca di noi e che ci vuole fuori casa.
Ha iniziato a sbattere mani e non so cosa contro porte e letti.
A me questa donna fa paura. Voglio andarmene via di casa.
Oltre al fatto che è da due anni che ogni volta che proviamo a conversare sanno parlare solo del fatto che io sia in sovrappeso ora mia madre inizia anche a tirar giù le madonne e quasi a maledirci.
Non è per niente facile sopportare queste cose, non è una famiglia questa.
Ultima modifica: Da .

Re: Sono la pecora nera della famiglia. 10/08/2017 21:49 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao ti abbiamo risposto nell'altro topic "pensieri"

Un abbraccio
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.