Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: bisogno logopedia

bisogno logopedia 22/11/2017 17:43 #1

Ho un problema di disfonia e avevo intenzione di andare da un logopedista. Faccio la richiesta al medico che mi manda per poter accedere al servizio in neurologia. Secondo la Neurologa non avevo bisogno in quanto lei si occupava solo dei casi di riabilitazione del linguaggio di persone che hanno avuto ictus celebrale. Mi ha fatto un' altra richiesta per un' altra struttura ma mio padre dopo aver pagato la visita lo ha visto come uno spreco di soldi. Il mio problema anche se è leggero volevo risolverlo per sia a livello personale che per un colloquio
Ultima modifica: Da .

Re: bisogno logopedia 22/11/2017 18:27 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao
abbiamo parlato sulla chat di questo,

tuo padre sottovaluta il problema e non intende pagare per la logoterapia, ci hai detto che potresti rinunciare a qualche uscita sdel sabato, ma anche questo è importante perchè ti consente di stare non stare solo.

Abbiamo visto insieme che esiste un problema di priorità: aspettiamo le tue riflessioni.

ciao

Re: bisogno logopedia 23/11/2017 17:14 #3

Si sono importanti entrambi. Io ho chiamato ma certe volta mi è stato detto che non riescono a seguirmi perché è come se mi mangio le parole non sempre. Aspetterò giorno 29 che andrò al consultorio dove il mio appuntamento è alternato un asettimana devo andare è una no

Re: bisogno logopedia 01/12/2017 17:13 #4

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao
sei stato alla visita? cosa ti hanno detto?
Hai esercizi da fare autonomamente?

• Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.