Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: amore a prima vista

amore a prima vista 02/12/2017 10:41 #1

ciao:) vi scrivo dopo un paio di mesi per raccontarvi di una situazione che mi ha scombussolata molto,e che penso continuerà a farlo ancora per tanto tempo. generalmente io sono una persona che per innamorarsi o comunque prendersi una cotta per qualcuno ha bisogno di tempo,di conoscere la persona,e mai fino a poco fa mi era capitato di provare qualcosa di così forte per un ragazzo che conosco a malapena. vi spiego in breve: questo ragazzo ha due anni in più di me,viene a scuola mia e da sempre l'ho trovato bellissimo. quest'estate mi aveva contattata su instagram chiedendomi se fossi fidanzata e io (essendolo in quel momento) gli ho risposto di si. ad ottobre mi ha riscritto,probabilmente notando che fossi single,e abbiamo parlato un po' ma niente di che. nei giorni successivi abbiamo continuato a scriverci su instagram,lui sembrava interessato,mi riempiva di domande e da subito ho capito che non è il solito ragazzo sfacciato. dato che siamo entrambi abbastanza timidi,a scuola ci limitavamo a lanciarci delle occhiatine,a passarci davanti e mai a salutarci (probabilmente perchè entrambi eravamo con gruppi di amici differenti e ci sentivamo in imbarazzo). fatto sta che ho iniziato a entrare sempre di più in fissa con lui. non smetto di pensarlo,parlo continuamente di lui e spero sempre di vederlo. questa settimana finalmente è venuto a salutarmi. diciamo che è stato tutto un caso.. lui ha la classe nell'ala della scuola completamente opposta alla mia quindi l'unico "punto d'incontro" è il cortile a ricreazione. questo mercoledì pioveva,così non sono potuta scendere. ero vicino alle macchinette con un gruppo di amici,quando mi sento prendere un braccio e dire alle mie spalle "oh ciao". mi sono girata e non ho avuto nemmeno il tempo di connettere e di capire chi fosse,che si è avvicinato per darmi due baci sulle guance. mi ha detto che stava andando un po' in giro per la scuola. non riesco a smettere di pensare a quel momento,ai suoi occhi che finalmente hanno incontrato i miei e alle sue labbra contro le mie guance.. e soprattutto al modo in cui mi ha sorriso.. due giorni dopo ero in cortile e l'ho visto entrare dentro scuola così con due mie amiche l'abbiamo seguito di corsa e ci siamo messe "a fare la fila" facendo le vaghe. alla fine mi ha vista e salutata,e quando se n'è andato le due mie amiche hanno detto in coro "non puoi capire", io completamente sconcertata ho chiesto cosa fosse successo e mi hanno detto che mentre se ne andava si è girato,mi ha guardata sorridendo e mi ha indicata al suo amico. ero la persona più felice del mondo.. all'uscita di scuola mi ferma una mia amica che mi dice che lo stesso ragazzo ha scritto ad una sua compagna di classe e si stanno conoscendo. il mondo mi è crollato addosso.. cosa significa? gli interesso o no? se solo penso che ora scrive a lei come scriveva a me mi sale una tristezza infinita.. e mai,MAI mi era successo di provare qualcosa di così forte per qualcuno che conosco così poco. scusate la lunghezza infinita ma avevo proprio bisogno di parlare.. secondo voi come posso fare a farmi notare un po' di più?
Ultima modifica: Da .

Re: amore a prima vista 06/12/2017 20:20 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Miriam e ben ritrovata.
Da quello che ci scrivi ci sembri davvero presa da questo ragazzo, noi però proviamo a partire dalla tua domanda, credi davvero che sia necessario farsi notare di più ?
Immaginiamo che in questo momento ti sembri la cosa più importante, ma non pensi che forse sarebbe meglio trovare un modo per conoscervi meglio ?
Non hai occasione a scuola per condividere 'casualmente' qualche attività con lui ?
Ci rendiamo conto che l'attrazione fisica è importante, però a volte ci sono anche altri aspetti che ci fanno amare una persona.
Cosa ne dici ?
Ti aspettiamo e ti mandiamo un sorriso.
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.